Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Problema utilizzo connessione dati

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da SteveFletcher, 5 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! ecco il mio problema: prima avevo installato la cyanogenmod 10.1 poi visto che andava troppo lento ho deciso di tornare alla 2.3.6 . Nessun problema: ho usato la ostra guida e ho trovato un firmware che ho trovato (dato che sul vostro forum arrivate solo fino al 2.3.5) su androidiani.it (non me ne vogliate :roll:). Tutto benissimo se non che non mi riesco a connettere al 3g... spunto la casella utilizza dati pacchetto ma niente.. Dite che si colpa del firmware? Perchè a me sembra originale anche se all'inizio era in russo quindi magari... boh!

    ---------- Post aggiornato alle 10:40 ----------

    Potrei anche risolvere installando una mod... però me ne serve una con non mi rallenti il telefono.. e che non ciucci troppa batteria (con la cyano 10.1 dovevo caricare il cell 3 volte al giorno..). Consigli?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai controllato l'apn ?

    ps; per il firmware bastava chiedere
     
  3. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    cos'è?
    se per caso cercassi il vostro firmware dove lo potrei trovare?

    P.S.: viste le ultime cose che ho scritto, se mi dovessi consigliare una rom quale mi consiglieresti?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Access Point Name - Wikipedia

    devi impostarlo secondo il tuo operatore. Quale hai ?


    Ancora una discussione ufficiale sui firmware per l'ace non c'è ma se mi dici quale hai bisogno te lo procuro io

    prova a guardare nella sezione modding, qualcosa di interessante c'è
     
  5. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho capito cos'è però non so come deve essere impostato per funzionare

    ---------- Post aggiornato alle 11:07 ----------

    ho capito cos'è però non so come deve essere impostato per funzionare

    ---------- Post aggiornato alle 11:09 ----------

    scusa non avevo visto la tua risposta.. comunque ho wind. per il firmaware cerco il 2.3.6 . sulla rom immagino sia meglio mettere su una ufficiale no?

    ---------- Post aggiornato alle 11:18 ----------

    Per internet problema risolto .. bastava mettere invece che "internet.wind.biz" , " internet.wind" e funziona. Grazie
    Per il firmware?

    P.S.: ultimo problemino: utilizzo ovviamente link2sd, soprattutto per il problema della mamoria, e funziona da dio.. se non che da quando sono tornato all 2.3.6 appena lo apro mi chiede quale formato ex ha la 2a partizione, non me lo prende e dopo non mi fa congelare le app. Per funzionare funziona infatti appena installo un'app lui la collega... però vorrei congelare.. devo rifare tutto il procedimento?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con questo argomento andiamo off topic, cerca nel forum o se non trovi niente apri un thread nella sezione modding


    visto che il problema iniziale l'hai risolto chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.