Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] recovery sparita dopo root Thl T6s

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da robertinix, 18 Mar 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    È automatica la prima riga, il problema è il file scatter.. Allora fammi uno screen di tutta la cartella estratta del firmware che abbiamo precedentemente scaricato, c'è qualcosa che non va
     
  2. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    ..domattina ti posto la foto ma,la prima riga non viene occupata in automatico......ci metto io quello che riesci a leggere dai post.....una curiosità : il telefono deve essere rootato??
     
  3. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    Ecco la schermata che mi hai chiesto : Cattura5.PNG --
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Finalmente forse abbiamo capito il problema, non è un problema nostro ma di chi ha caricato quel file scatter, maledetto :gulp::joy:
    Apri il file scatter e rimuovi la prima linea BIRDTOOLMINVER[3.4] e salva.
    Inoltre rinominalo come era prima, togli emmc

    Ora dovrebbe andare! :D
     
  5. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    ....siiiiiii.....è andato......ora funziona di nuovo la SIM.........però......non và il touch......ero veramente felice GabryOryn.........hai il "cerotto" a questo problema???In ogni caso un grazie per la pazienza......ma purtroppo non abbiamo ancora finito a quanto pare....ahahahahah!!!!!:D
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai tolto la spunta su preloader, messa su "DA DW alla with checksum" e fatto download? Se si, scarica e provo nello stesso modo con questo firmware (http://www.needrom.com/wp-content/uploads/2014/11/thl.T6S.166K.CX.rar) dovrebbe andare bene :)
     
  7. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    ....dunque....la spunta su "DA ALL...etc.etc." si,l'ho messa ma....non capisco dove possa essere "preloader".......
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Dove ci sono recovery, uboot, ecc comunque se non c'è nessun problema, meglio
    Comunque hai provato con l'altro firmware che ti ho dato?
     
  9. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    -- .....ho installato il firmware che mi hai postato e finalmente funziona anche il touch ma ho notato che non mi va la connessione dati.....non riesco a capire:appena messo in funzione la prima cosa che ho fatto è stata quella di abilitare wi-fi e poi connessione dati....ha scaricato(con connessione dati) 23,38Mb di roba tra aggiornamenti vari e poi di colpo più niente....anche se la promozione di Wind è attiva dal 6/4 e ancora non l'avevo utilizzata,non ha quindi finito i Gb,nello stesso momento dal wi-fi ho fatto anche l'upgrade del firmware pensando di risolvere ma a stamattina che ti scrivo non si vede nessuna attività dei dati.......comincia a diventare una situazione un po pesante.....pensi si possa risolvere o devo provare altri firmware?????
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai l'apn wind giusto nelle impostazioni? Se non va neanche con l'apn è sicuramente che hai perso l'imei, scarica dal playstore imei.info e clicca l'occhio in altro a destra, se dice null è quello il problema :)
     
    A robertinix piace questo elemento.
  11. robertinix

    robertinix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2015
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    6
    ....io non riesco a capire perchè.......HAI SEMPRE RAGIONE TU........ahahahahah......APN sbagliato....ahahahah....possiamo dire che quest'operazione è completamente riuscita grazie a te.......ti faccio i complimenti per i tuoi suggerimenti e per la tua "pazienza"!!!!!
    Tra qualche giorno posterò un'altro quesito su un tablet ma......nell'altra sezione!!!!Grazie ancora........:D
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Di niente, siamo qui per questo, chiedi pure se hai bisogno di niente altro! :D
    Comunque c'è il tasto thanks in basso a sinistra del post per ringrazie.

    Buona serata :)
     
    A robertinix piace questo elemento.