Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] RESET TOTALE ACER LIQUID A1

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Greco85, 6 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti,
    qualche mese fa con il vostro prezioso aiuto ero riuscito ad aggiornare il mio vecchio e logoro acer liquid A1 alla versione liquidnext 1.9.2 con netti miglioramenti in tutti i campi. Poi dopo un po' di tempo ho notato un rallentamento immediato(dall'oggi al domani) e avevo pensato di rimettere il sistema originale di fabbrica. Ma, vi chiedo: è possibile farlo? oppure è ormai impossibile tornare allo stato originale di fabbrica? anche perchè quando provo a resettare questo sisterma operativo, mi compaiono comunque le icone delle app scaricate, invece prima quando resettavo mi toccava reinstallare nuovamente tutto. C'è possibilità di reinstallare da capo almeno questo sistema operativo reimpostandolo per bene?
    Grazie per il vostro sempre prezioso contributo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Mar 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: RESET TOTALE ACER LIQUID A1

    Ciao, la corsa migliore da fare è di salvare sul pc tutti contenuti della sdcard e svuotarla..
    Poi vai in recovery, fai i soliti wipe che avevi fatto quando hai flashato la next, e con l'ausilio del opzione usb mass storage toogle nella recovery, rimetti lo zip della next sulla sdcard e riflashala pulita ;)

    Puoi sempre riportarlo con la rom stock ma è meno stabile comunque.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per la sempre presente cortesia e celerità. E' la prima volta che trovo un forum così attento e solerte nel cercare una soluzione per il problema di ogni iscritto. Grazie davvero di cuore.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie a te ;-)
    Posso chiudere ???
     
  5. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Certo, grazie mille.
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    perfetto, nel caso hai bisogno di riaprire questa discussione, mandami un MP di richiesta di riapertura ;)... Buon fine settimana.

    Yann
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.