Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Rimettere la rom stock

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 8.9' iniziata da skelly, 10 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Help ho fatto un macello

    Qualcuno che ha un 8.9 gtp 7300 sa dirmi dove posso scaricare la rom originale tim possibilmente ripristinabile via cwm dato che ad odin non si collega nemmeno in download.

    Grazie per qualsiasi santo aiuto :X
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti conviene mettere una rom tipo cyano e poi flashare con odin la stock
     
    A skelly piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Grazie simo ho messo seguendo la guida proprio la cyano ..e ci ho perso tutta notte sob
    Solo che volevo rimettere la sua originale è che in rete non riesco a trovare dove scaricarla

    p.s. ho il nandroid di quella originale ma porca paletta lo ripristino e non va la connessione 3g, anzi vede e poi non vede la sim della tim l'ho ripristinato almeno 10 volte pulendo prima tutto e di piu
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 10 Nov 2012
    A skelly piace questo elemento.
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    simoscorpion un abbraccio e un bacione ( se non ti schifo :) ) sei un tesorooooo grazieeee se potevo te ne mettevo cento di thank :angel2:

    Sta già scaricando, possibile non l'ho trovata ci ho girato ore su sammobile forse perchè non sono iscritta.

    Ora spero che Odin lo veda e la rimetto
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: rom stock

    Figurati...per scaricare da sammobile devi iscriverti, fammi sapere come va

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A skelly piace questo elemento.
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Fatto ripristinato tutto, grazie a te ovviamente, mi sono tolta il pensiero dopo una notte passata a trafficare.

    Oltretutto in qualche riavvio avevo gli apn sbagliati e tim ovviamente per 24 kb per due volte mi ha fregato 3 euro, a fine mese li saluto come detto al 119.

    Una segnalazione utile magari ad altri utenti...

    Con la cyano 10 funzionano le telefonate :) non le riceve ma le fa, inoltre è di molto più veloce, spariscono i lag tipici, ma ha qualche crash in più.
    Inoltre per chi dovesse metterla e ha tim non si connetterà MAI in 3g se il profilo non viene chiamato ( il nome profilo) wap tim poi va messo come apn ibox.tim.it ci ho perso 2 ore grrr, cosa ci impiccia il nome poi vallo a capire e l'ho scoperto per caso.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.