Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Sblocco" Nexus 10

Discussione in 'Samsung Nexus 10' iniziata da albifac91, 6 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ok perfetto, in serata seguo punto a punto il video e vi aggiorno. Grazie del supporto!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Riguardando meglio a me sembra(e questo lo dice anche)che prema i tasti volume contemporaneamente per accedere al bootlander per fare il root,forse ha saltato un passaggio,ma questo non cambia niente per quello che ti ho detto in precedenza...
     
  3. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ok perfetto, comunque ho letto in giro anche della Recovery. Credo di aver capito cos'è e ho capito che la più completa è la CWM Recovery. Nel processo illustrato nel video la Recovery resta stock oppure cambia?

    Mi rispondo da solo, si è installata una costum Recovery "Teamwin". Ho seguito pari passo il video e pure a me come a lui si è verificato il problema dopo l'unlock. Ho riguardato e riascoltato bene il video ed infatti lui stesso ammetteva che probabilmente e un bug di Android 4.2.1 quindi ho eseguito un Hard Reset manuale e ho eseguito il root come da video. Tutto a posto. Ho infine (e finalmente) installato Stick Mount.;)
    Grazie a presto.
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2013
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Benissimo visto che hai risolto si chiude.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.