Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]scelta tra serie xperia

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da lorenzopagani, 22 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ono in totale confusione.... devo provvedere alla sostituzione del mio blackberry perche da un momento all' altro passera' a miglior vita. i casi sono 2: o eutanasia telefonica o accanimento teraputico sul bb.... opto per la prima scelta....
    dunque... premesso che una marea di gente mi ha consigilato il galaxy s2 e (soprattutto) il galaxy nexus, io mi sto concentrando sulla serie xperia. motivi? 2 in particolare:
    1. vorrei stare su una cifra non superiore i 250 euro (e con la serie xperia online si trova una bella gamma...), mentre con gli s2 e i nexus (x il nuovo!) non ce ne sono (salvo offerte dell' ultima ora!);
    2. dimensioni: per quanto sia perfetto per aggiornamenti e assistenza, il nexus (così come il gs2) sono grossi grossi..... gli xperia (saran solo un paio di cm...) li trovo piu pratici! sara' forse perche' le dimensioni sono molto simili a tutti i blackberry che ho avuto....
    problema: quale xperia? tutti consigliano il P (sebbene sfori leggermente i 250 euro), io ho preso in considerazione anche gli altri: dal J all' U, passando per il Ray... risultato: piu leggo recensioni, piu' vado in confusione!

    cose NON fondamentali:
    1. fotocamera di alta qualita': viaggio spesso con almeno 1 canon 1d mark 3..... non serve aggiungere altro....
    2. terminale idoneo ai videogiochi: nello zaino mi porto la psp....

    cosa mi serve:
    1. un terminale che possa permettermi di gestire programmazione attivita e abbia programmi per lavoro (uso molte apps di google come sul nexus 7);
    2. un batteria che duri almeno 24h!!!!
    3. la possibilita di avere collegamento internet 24h su 24 (ma li dipendera da vodafone nel mio caso immagino....): a casa ho internet e quindi posso usare mac e nexus 7 x gestire le cose online. al di fuori, il nexus, x quelle applicazioni, diventa "inutile" (uso le virgolette perchè il temrine è un po' esagerato...)

    mi potete aiutare?
     
  2. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    trovato in offerta a 240 euro un xperia p. preso al volo!!!!
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok bene visto che hai comprato chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.