Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Sensore di prossimità

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da peps88, 3 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morissio

    Morissio Guest

    anche io non le ho mai messe, il gorilla glass ha una percentuale di protezione ma non è che te ne puoi infischiare delle chiavi in tasca o altro :) però se ci stai attento per me è inutile la pellicola. ciao ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Pellicola zero spessore tanta resa. Io un telefono da x euro preferisco metterci una pellicola che non gli cambia peso, forma, e estetica. Non posso che consigliarla. Poi ognuno è liberissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Io ho tre bei graffi sulla pellicola che presto cambierò, ergo consigliatissima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    il mio note 2 ha la cover a flip.. quindi la pellicola non la uso. le pellicole si graffiano piu' facilmente del gorilla :p
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Telefono ritornato dall'assistenza dopo ben 26 giorni :banghead: da non credere!!! :banghead:
    E meno male che ho anche chiamato la Samsung Exclusive che mi ha assicurato una riparazione al max di 10 giorni :thumbdown:
    Forse non erano reperibili i sensori di prossimità di ricambio e hanno dovuto attendere, mah...
    Comunque ora funziona perfettamente ;) si può chiudere il thread ;) (o si dice topic? Che differenza c'è? :confused:... vado in confusione chiudiamo presto :confused:)

    :rolleyes:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
    A peps88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.