Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]tablet cinese cube t7 rootato ,,vroot" dopo l aggiornamento sistema bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da dan4321, 19 Mag 2015.

  1. dan4321

    dan4321 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    tutti gli altri vanno benissimo .come ti spiegavo ieri . il simbolo della connessione wifi ( quella specie di fungo ) delle volte sparisce per poi riapparire . quando è presente (il fungo) delle volte spariscono anche le due frecce che simboleggiano penso upload e download . gli stessi problemi esistevano anche da nuovo .se posso dare un mio pensiero . i programmi cinesi trovati sul dispositivo fanno qualche scherzetto . oppure , la mancanza di una scheda sim . ogni tanto esce il messaggio : nessuna scheda sim rilevata .
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Nelle impostazioni WiFi su "tieni attivo WiFi durante sospensione" metti sempre e se c'è ottimizza WiFi per risparmiare batteria mettilo su off..
     
    A dan4321 piace questo elemento.
  3. dan4321

    dan4321 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    fatto . vediamo come si comporta . grazie di nuovo per tutto . per il futuro posso chiedere sempre il tuo aiuto ? bisogna aprire un altra discussione ?
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Certo, siamo qui per questo
    Comunque conviene sempre aprire un nuovo thread perchè ci sono diversi utenti con diversi problemi e quindi non mi ricordo lo stato del dispositivo, dei driver.. Per questo alcune volte succede di ripetere lo stesso procedimento.. Conviene aprire un nuovo thread descrivendo il problema e lo stato dei driver, del dispositivo, etc e avere magari una macchina virtuale o un pc pulito per non avere problemi con i driver.. Alla prossima allora, in caso di qualunque problema non esitare a chiedere
     
  5. dan4321

    dan4321 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    ho capito . per un futuro problema , posso richiedere assistenza di RedHat oppure il regolamento non lo permette ?
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Certo che lo permette, sono io Redhat comunque.. Per un futuro problema posta pure che ti aiuterò, alla prossima ;)
     
    A dan4321 piace questo elemento.
  7. dan4321

    dan4321 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    grazie .buone ferie .