Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Tastiera samsung senza la lingua italiano

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Claudio Sinopoli, 21 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Claudio Sinopoli

    Claudio Sinopoli Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti, sono un nuovo possessore dello splendido Note2 comprato d circa un mese negli Emirati Arabi come anche nelle info del sistema di conferma. aggiornato all'ultima relase di android, ma no riscontrato ( forse è solo la mia impressione) un problemino ridicolo, in quanto la tastiera che mi ritrovo nelle impostazioni è solo in lingua Inglese,e non ho la possbilità di avere i suggerimenti di correzioni in lingua italiana ma solo in inglese. premesso che il telefono l'ho acquistato personalemnte in negozio, perciò originalissimo, anche se girano molti tarocchi. adesso mi chiedo se qualcuno di voi che hanno comprato il telefono quì in italia ha lo stesso inconveniente mio oppure esiste una versione di tastiera samsung in italiano. detto questo non mi rimane altro che ringraziarvi in anticipo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Mar 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Tastiera samsung senza la lingua italiano

    Connettiti a internet vai nelle impostazioni della tastiera e scarica l'italiana

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Claudio Sinopoli

    Claudio Sinopoli Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    OK fatto grazie per la dritta, adesso ho tutto il telefono in italiano :D grazie ancora, ps ho la versione n7100 ma ho già in mente di cambiarlo con la versione n7105 anche se differenzia solo per la banda internet :D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Tastiera samsung senza la lingua italiano

    Bene chiudo

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.