Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risoluzione non supportata

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da grifon, 31 Mar 2011.

  1. grifon

    grifon Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un lg optimus one che non mi legge tutti i video, alcuni hanno una risoluzione troppo grande e il telefono da un errore "Riesoluzione non supportata".
    C'è un modo per risolvere questo problema?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao grifon
    la soluzione sarebbe ridimensionare i video.
    Se si tratta di DivX, le dimensioni supportate ufficialmente dal codec interno sono 640x480pixel.
    Altrimenti puoi provare a usare player alternativi come Rockplayer
    https://market.android.com/details?id=c ... rch_result

    facci sapere ;)
     
  3. grifon

    grifon Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ovviamente avevo già pensato di diminuire la risoluzione del video, l'ho fatto e l'ho diminuita a 320x240 pixels usando VirtualDub.
    Ora il cellulare permette di vedere il video (che è in formato AVI), però da un errore "Formato audio non supportato" e difatti l'audio non si sente.
    Credo sia un problema di codec, ho provato a smanettare provandone diversi ma sempre lo stesso problema, sai quali codec audio posso usare che siano supportati dallo smartphone? :fumo:

    (Per ora non posso connettermi ad internet con il cell, quindi non posso entrare nel market e scaricare Rock Player).
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao grifon ;)
    i formati audio supportati sono
    MP3
    AAC
    AAC+
    AAC++
    WMA
    AMR
    MIDI