Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risparmio energia

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Gjo, 7 Nov 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gjo

    Gjo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ho acquistato da poco l'M9 (all'Unieuro) e dopo i primi 5 minuti di accensione normale mi sparisce la icona per segnalare il 'Risparmio Energia' attivo (simbolo della batteria con la foglia, per intenderci) E NON MI SI È PIÙ ACCESO.
    Provengo dal M8 e lì il risparmio energia è sempre visibile (visto che lo attivavo sempre).
    Ho subito pensato che nel M9 quella modalità funziona solo quando si arriva dal 15% di batteria in giù o dai 5% e sarebbe stata una bella delusione... ma anche quando arriva al di sotto di quei livelli non si accede l'icona.
    Che devo fare? È normale?

    Grazie!
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, il telefono è completamente stock??hai provato anche ad accenderlo oltre che dal menu dei toggle a tendina anche dal menù principale in impostazioni - alimentazione - risparmio batteria?si comporta ugualmente?
    Al momento se il telefono è nuovo e non moddato l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di provare un hard reset alle impostazioni di fabbrica.
    Che versione di Android monta?
     
  3. Gjo

    Gjo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Completamente stock cioè? (io sono un nabbone per quanto riguarda termini ecc)
    Cmq ho fatto i 3-4 aggiornamenti richiesti, ad es. ho subito notato il tanto discusso surriscaldamento della batteria notevolmente diminuita, ma il logo del risparmio energia non appare cmq!
    Ho anche fatto il reset (Vol+ e accensione) ma niente!

    Versione Android: 6.0
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Fai un piccolo test....metti la vibrazione alla pressione dei tasti e della digitazione con tastiera, poi attacca il risparmio energetico,vedrai che non vibrerà, se dopo che l'icona scompare la vibrazione continua a non funzionare il risparmio sarà comunque attivo ma sparisce solo l'icona dalla status bar.
     
  5. Gjo

    Gjo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Poi provo ma io volevo che l'icona rimanga apparso nello status bar!
    Attualmente Funziona mi sembra anche se non si vede...
    Volevo che rimanesse visibile e sapere se succede a tutti o il mio ha un difetto perché sennò me lo faccio cambiare visto che è in garanzia
    Grazie intanto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.