Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risultati Quadrant

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nusbania, 20 Nov 2010.

  1. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ... ahhhhhhh
    oggi dopo il root e installazione di oclf il risultato di quadrant è stato 2250...
    ahhhhhhh
    ...ma ora mi chiedo da un punto di vista pratico che valenza ha questo risultato contro 700 / 800 pre lag fix??

    p.s. io ho android 2.1 ...no froyo in quanto ho problemi con l'aggiornamento...chi ha aggiornato che valori trova con quadrant?
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io non ho fatto il root e il lag con Eclair, aspettando prima di aggiornare a froyo; fatto aggiornamento e con froyo ti attesti su 1800/1900 ( io 1870), ma a detta di tutti indipendentemente dai risultati di quadrant è un buon aggiornamento da fare... ci sono numerose dichiarazioni sul net dei valori come il tuo con eclair....
    Che valenza ha? il cellulare dopo il lagfix va da un'applicazione all'altra che è una scheggia, rari gli impuntamenti.... con froyo, a parte dei piccoli bug senza molta importanza, sono notevoli le aggiunte software, ma non bisogna pensare a stravolgimenti dell'os ( si va dalle funzioni del broswer, a quelle della camera, a quelle dell'interfaccia home...insomma diverse )
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    a me le volte che ho provato ha dato risultati compresi fra un massimo di 1980 ed un minimo di 1870 all'incirca
     
  4. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    a me con froyo 2.2 lagfix da 1830- 1869 booooo!!! :pazzo:
     
  5. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Come si spiega ik fatto che i risultati con froyo sono inferiori?
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma sinceramente sei il primo che sento cn risultati a tali lvl...sicuro di nn aver fatto un overclok?xD
     
  7. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Ho semplicemente fatto partire l.app...inoltre per scrupolo l'hi rifatto stamane e ha raggiunto 2335...
    Mah
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    A me arriva a 1988... Cmq in generale trvo tutto più fluido cn froyo
     
  9. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...ma avevi il lag gix sul 2.1 ?

    ...cmq devo dire che da quando ho fatto root e lag fix il telefono va alla perfezione...apre le app in un attimo...praticamente nessun lag...

    cmq anche io credo che froyo sia un ottimo aggiornamento...purtroppo pero' non ho potuto ancora metterlo per i problemi che già sai...
    ...spero di poterlo fare presto perchè anche se dovvesse essere leggermente meno fluido di cosi' mi interessano molto le implementazioni apportate soprattutto per quanto riguarda il web (flash, copia e incolla, zoom a lente di ingrandimento)
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Sul 2.1 nn avevo il root visto che cmq nn riscontravo leg ne altri problemi! Cmq se conosci qualche centro assistenza vicino a dv stsi tu lo puoi portare la...alcuni del forum lo hanno fatto e in 2 ore hanno fatto fare l'aggiornamento...cmq io in questa settimana ho ottimizzato il telefono e l'ho conosciuto più a fondo vedendo le sue vere potenzialitá! In una settimana di galaxy s root o fatto più che in due mesi di galaxy s brand senza root!
     
  11. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Ma mi fanno l.aggiornamento anche se è brandizzato??
    In tal caso dovrebbero sbrandizzarlo anche...giusto??
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nn so se lo fanno quando è brandizzato ma prova tu...in caso aspetti che esce quello per brand e poi glielo porti e te lo fai aggiornare....e mi raccomando vedi che se ti trovano l'app superuser nn ti vale la garanzia...quindi leva il lagfix ed il root prima di portarlo in assistenza!

    P.S chiedi se lo aggiornano li o se lo spediscono da qualche parte...xchè qyelli che lo hanno fatto aggiornare in due ore sn andati all'assistenza samaung di milano se nn ricordi male
     
  13. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Certo certo...il root lo tolgo...lo stesso vale per il fix...ma credo proprio che non aggiornino i brand...
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Tentar nn nuoce no? ;)
    cmq appena uscirá l'aggiornamento a froyo per i brand vedrai che lo potranno fare pure loro in assistenza quindi male che vada aspetta che esce e poi glielo porti!
     
  15. jaclive

    jaclive Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ah ecco il post che cercavo! nelle ricerche non me lo aveva trovato! boh!
    1988 con froyo e lagfix???? cmq anche a me con eclair e lagfix arriva a 2261 e con 122 apps totali installate! so sempre piu dubbioso a toccar il mio galaxy! :ehm:
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda io quando avevo eclair non l'ho mai provato quadrant...però ti posso dire una cosa,con la 2.1 non ho mai avuto problemi di lag ecc...ora che ho froyo lo trovo ancora più fluido e veloce,e poi ragazzi avere internet con flash player è uno spettacolo! Secondo me ne vale la pena...pure nei giochi non noto alcun problema! Cmq si sa che questi non sono valori ufficiali xchè oclf bara facendo credere a quadrant di poter fare più di quanto non possa in realtà! Forse nel 2.1 era più facile ingannare quadrant...se fosse cosi' magari i risultati con froyo sarebbero più attendibili! Poi non so che dire apparte che io mi sto trovando benissimo!
     
  17. jaclive

    jaclive Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    marco a me dei giochi e di flash nn m'importa nulla! ;) flash poi già lo odio e l'ho disabilitato sul mio mac! quel che m'interessa è che il mio galaxy che ora e' veloce e scattante non diventi poi na lumaca!! ???
     
  18. roby0473

    roby0473 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    premesso che non sono esperto in materia,volevo capire cosè questo quadrant
    l'ho lanciato ecome risultato mi da 993,e visto i post precedenti mi sembra un valore basso,cosa posso fare per migliorare qualcosa?
    ho froyo,il cell non è brand
    grazie per l'aiuto!!!!
     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma hai il lagfix?
    jaclive cmq se nn ti interessa il flash e nemmeno il supporto sd e ti trovi bene così nn fare niente...perchè cmq ad alcuni gli scatta molto e gli va lentissimo!
     
  20. roby0473

    roby0473 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    perdonami Marco ma non so cosa sia il lagfix,il cell è originale senza aver fatto nessun tipo di trasformazione firm o altro, devo ammettere che nel menu non è più fluido come prima e ogni tanto tende ad impallarsi o peggio ancora a bloccarsi del tutto e la batteria vibra senza motivo