Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risultati test velocità CM 10. 2 vs stock!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Texlee, 15 Apr 2014.

  1. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ho fatto delle prove di velocità del telefono con cm 10.2 e boeffla standard + overclock CPU e GPU .
    Il confronto con un s3 4.3 stock è stato vinto dal mio abbondantemente.
    La cosa invece un po demoralizzante è che il secondo confronto è stato fatto con un s3 4.0.4 stock e questo ultimo ha stra vinto!!! Tempi di accensione nettamente inferiori apertura applicazioni più rapida quasi per tutte...l'unica cosa in cui era più lenta era il ritorno alla home cliccando il tasto..
    Questo test mi conferma che più i sistemi operativi vanno avanti e più diventano pesanti e lenti.

    A questo punto mi viene ovvio pensare che la cosa migliore per rendere più performante il mio cell sarebbe mettere una versione di android più vecchia...cosa perderei in termini di utilizzo a fare tale operazione?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    E per il resto cosa ne pensi?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mah io sinceramente tendo a fare sempre gli aggiornamenti, rarissimamente faccio downgrade
     
  5. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Infatti l'obiettivo della mia domanda era capire quali sono gli effettivi benefici a fare upgrade quando sono riconosciuti gli inevitabili rallentamenti di tutto il telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Il problema principale secondo me e che con gli aggiornamenti metti un sicurezza il telefono, nelle versioni android GB e JB esistevano vari bug a livello sicurezza con la versione KK sono apposto. Altra cosa da non sottovalutare al ritornare al 4.0.4 hai delle possibilità di morte improvvisa.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk