Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risultato strano Linpack

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da frilli, 22 Ott 2010.

1. frilli

frilli Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,
    questa sera ho installato linpack, e ho subito effettuato un test, e come risultato mi è venuto fuori un risultato molto strano?? ahhhhhhh

-il programma mi ha dato come risultato 31,291 Mflop/s ???

so che il più veloce è il nexsu con circa 8 Mflops.

Come è possibile ??? il mio liquid ha qualche problema ??

Se mi dite come si fa vi tiro su una foto.

2. frilli

frilli Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi visto che nessuno mi risponde lo faccia da solo.
    ho scaricato e installato benchmark e dopo alcuni test e paragoni prese da video su youtube sono arrivato alla conclusione che il mio liquid non è un liquid ma un core 2 duo.
    scherzo !!!
    anche benchmark mi da dei risultati sia per la grafica che per la cpu ed anche per ram e filesytem nettamente superiori ai altri, valori anche 60 70 punti superiori.

come mai ? c'è una spiegazione?

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, intanto dipende della versione del FW che monti attualmente sul tuo Liquid. Linpack con 30,xx e Froyo, non è male per niente, anzi, penso che stai soppra la nostra media... se monti ancora Eclair... è molto buono... dimmi che FW monti, che il risultato è troppo xD ;).
    quindi direi che il tuo Liquid è uscito in piena forma dalla produzione. per i benchmark ci sta anche Quadrant che è ottimo...

4. frilli

frilli Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    uso froyo xxx.05, interfaccia android sd 8GB classe 4, app2sd enaler, malez 0.6
    e basta crede come tutti.

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ti va benissimo... nelle stesse condizioni trovo : 26.73
    Quadrant: 655
    ;)

6. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    doveva essere per forza froyo cn eclair sarebbe stato assurdo un riosultatto del genere!!!!! ahhhhhhh ahhhhhhh

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    infatti ahhhhhhh ma anche con Froyo... tocca clonarli il Liquid fisicamente... penso sia il Liquid che reagisca meglio fin'ora...

OT... tutto bene Santo ??? un salutone a tutti...

8. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho appena fatto un linpack cn l'ultima leak di froyo liscia cn le app sulla sd cn l'andrew tool ( a proposito sembra andare bene scompaiono ma poi riappaiono e ieri mi si è riavviato 3 volte cercando di andare su fb ora pero' sembra essersi stabilizzata) acer ui mi da 28.476 in 2.94 secondi nn male