Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risveglio lento se in stand-by da un po'

Discussione in 'LG G5' iniziata da Nardorex, 15 Giu 2016.

  1. Nardorex

    Nardorex Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io ho un problema al "risveglio" se sta in stand by per più di qualche minuto al risveglio ci mette 3-4 secondo prima di accendere lo schermo! È già successo a qualcuno?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Al momento non mi è mai successo, magari hai qualche app installata che potrebbe influire sull'accensione del display? Succede sia con lo sblocco tramite impronta che con il knock on?
    PS: Eventualmente potrei spostare la nostra discussione in un nuovo thread, qui vengono segnalati i problemi generici (che hanno tutti) ;)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Nardorex

    Nardorex Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non credo sia colpa di un app...perché se lo lascio in stand by qualche minuto lo fa...ma se lo sblocco dopo poco è istantaneo! Sia con knock che impronta!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Boh, che versione del firmware hai? Questo problema lo hai da sempre o da quando hai fatto qualcosa (aggiornamento, installazione App, qualche impostazione modificata ecc... )?
    Prova a fare una cosa, modifica lo sfondo del blocco schermo mettendone uno statico e vedi se la situazione migliore.


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Nardorex

    Nardorex Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per firmware intendi Android? 6.0.1
    Ho già sfondo statico...una foto e non mi pare che abbia iniziato dopo aggiornamenti! Domani magari provo la chat con lg!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, per versione del firmware intendo quella che c'è scritto sotto la voce "Versione SW" in: impostazioni, generali, info sul telefono, informazioni sul software.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. Nardorex

    Nardorex Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ah scusami....v10b-222-99
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dovrebbe essere l'equivalente della 10c per il mio brand Vodafone, strano.
    A questo punto prova si a contattare lg, se vieni a sapere qualcosa posta qui se vuoi, potrebbero essere utile per altri utenti, appena ho un attivo creo un Thread per il tuo problema specifico =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. Nardorex

    Nardorex Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Va bene...chiedo e vi aggiorno...grazie!