Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ritardo nell'arrivo degli aggiornamenti

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da Stefano4444, 8 Gen 2017.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

    All'inizio, quando avevo il cellulare stock (prima che flashassi la PixelRom) appena usciva l'aggiornamento delle patch di sicurezza o di sistema mi arrivava subito la notifica.... Dopo aver flashato la Rom ed essere ritornato stock, gli aggiornamenti mi arrivano dopo tanto tempo dalla data di rilascio....

    Come mai, prima mi arrivavano subito e ora mi arrivano dopo tanto tempo?

    Addirittura la patch di gennaio mi deve ancora arrivare.... Eppure prima mi arrivava dopo 1 massimo 2 giorni!

    Vi ringrazio ancora ma non riesco a capire questa cosa!

    Buona giornata e a presto!


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La patch è stata rilascia solo giorno 5 gennaio, direi che i tempi sono quelli che sono e non hai di che preoccuparti.
    Inoltre il fatto che hai flashato una ROM in passato non ha niente a che vedere con gli aggiornamenti che ti arrivano "in ritardo".
    Attendi, nel caso tu non voglia attendere sul web trovi già gli OTA incrementali dell'aggiornamento flashabili con adb e fastboot.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Quindi praticamente io ho il Nexus di nuovo come l'ho ricevuto tramite corriere a casa, giusto (dopo che ho riflashato la rom stock di Google)?

    E non esiste qualche priorità sui Nexus, per ricevere gli aggiornamenti?

    Come funziona il ricezione degli aggiornamenti?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    A me sono già arrivate. Anzi per essere preciso quella di gennaio mi è arrivata non appena ho cancellato l'iscrizione al programma beta, ma penso sia stata solo una casualità. Comunque a me è arrivata ieri sera, quindi è normale che tu non l'abbia ricevuta ancora. Lo diceva anche Google nella pagina del nexus 5x, che potevano anche passare 15 giorni per ricevere gli update

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
    A cranio84 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  5. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Anche io mi sono cancellato dal programma Beta, però l'aggiornamento alla 7.1.1 lo avevo ricevuto quando avevo ancora la Beta appunto!

    Io non capisco perchè appunto non ricevo subito (come quando lo avevo comprato il cellulare) le notifiche!.... Boh!!!!
    Eppure come dice Phil, non centra aver flashato la Rom!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non è detto che devi ricevere per forza l'aggiornamento al primo colpo. Come ho già detto, questo viene ricevuto a macchia di leopardo, e possono passare anche settimane prima che un aggiornamento arrivi.
    Si, il tuo Nexus adesso è in tutto e per tutto come Google lo ha fatto.

    Qui siamo OT, quindi sposto tutti i messaggi in un tuo thread simile, perchè ne hai già aperti identici a questo.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  7. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ok va bene , allora tutto apposto!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk