Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RM] HTC One Mini 2 (Grey) 210 € (+s.s.)

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Shikaiya, 23 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Salve, come da titolo, vendo HTC One Mini 2 (Gunmetal Grey) garanzia Italia (13 e più mesi residui)* a € 210 (+s.s.). Il telefono è corredato di accessori originali più delle cover (una visibile in foto, le altre: trasparente rigida, nera e bicolore bw silicone ultrasottile mai usate) e pellicole display sostitutive. Presenta leggeri segni di usura (difficilmente fotografabili), ma solo sui bordi. Display e Scocca intatti. Tenuto sempre benissimo e con pellicola e cover applicate. A breve aggiornamento a Lollipop come da comunicato HTC. Root abilitato**

    Valuto anche scambi con terminali LTE (di pari livello o superiori con conguaglio a favore).

    Considerate le pessime esperienze riguardo acquirenti disonesti, siete pregati di fare proposte che - se finalizzate all'aquisto -- siano corrisposte dal mantenere la parola data!

    Foto:
    b11.jpg

    1a.jpg

    2.jpg

    *TERMINALE S-ON - vale a dire che il terminale, anche se venisse messo in S-OFF, allo stato attuale del modding non esiste una procedura valida per riscrivere LOCKED nel bootloader, sicché la garanzia è da considerarsi in funzione di questa opportunità.
    **=* Ossia, garanzia solo in caso di bootloader in Locked
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Apr 2015
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Specifica che è s-on ed alle attuali condizioni la garanzia non è validata

    Inviato da Tuttoandroid
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Oh si grazie, non sapevo...provvedo subito! :-*

    Edit: spero vada bene così...

    Edit2: in realtà sno talmente legato a questo terminale che sono fortemente indeciso se venderlo o meno, ma vaglierò le offerte :)
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    CHIUDERE GRAZIE :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Shikaiya

    come da tua richiesta ti ho riaperto il Thread, modifica il post come mi hai detto via PM, e speriamo che la vendita del terminale vada in porto questa volta. ;)
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ancora una volta, per lealta' verso coloro che osservano il prodotto, ribadisco che il terminale e' in s-on, ed anche se venisse messo in s-off non esiste ad oggi una modifica valida per riscrivere LOCKED nel bootloader, pertanto sara' molto difficile poter rientrare in garanzia.
    Shikaiya ti chiedo scusa, ma so le cose come stanno e nel primo post scrivi che lo rimetteresti stock per la garanzia, ma ad oggi non potresti del tutto.
     
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    ...se mi dai tempo, magari lo leggi corretto il post, te che dici? :) ...mica so na macchinetta alla superman eheheh
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  9. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Up del giorno

    @-;--
     
  10. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Chiudere grazie, ho deciso di tenerlo ...alla fine mi piace troppo per svenderlo! :)
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    come richiesto chiudo!
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.