Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RM-VT](180€+SS)LG Google Nexus 4 nero

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da emanuele252, 15 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emanuele252

    emanuele252 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Vendo LG Google Nexus 4 nero, in quanto mi piace provarne di nuovi. Il telefono è compreso di scatola, accessori originali, 4 pellicole proteggi schermo e cover slim rigida bianca. Il display non presenta alcun graffio cosi come il vetro posteriore (ho applicato la pellicola e la cover dal primo giorno). Piccolo segno di usura è invece presente sulla cornice argentata.
    Il telefono ha il bootloader sbloccato.
    Il prezzo è di 180€. Ritiro a mano in zona Roma nord e Viterbo che spedizione (alla quale bisogna aggiungere 8-9€ per le relative spese).
    Come pagamento è preferito il contante (per il ritiro a mano) mentre per la spedizione accetto sia bonifico bancario che PayPal. Nel caso di pagamento con PayPal il costo della commissione (4-5% dell'importo ) verrà diviso fra le parti (metà lo pago io e metà voi). Per foto e maggiori informazioni contattatemi. Accetto anche scambi. Proponente. Preferibilmente di pari livello..LG optimus g
    Il telefono è in vendita anche in altri siti.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.