Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Robo Defense

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ivan83, 12 Ago 2009.

  1. ivan83

    ivan83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Sicuramente il meglio che potete trovare tra i giochi per cellulari, non solo android, Lo consiglio a tutti sia il free che la versione a pagamento.
    Avete a disposizione un assortimento di torrette, tutte upgradabili(cliccandoci sopra una volta piazzate) in diversi rami specialistici(contraerea,artiglieria pesante,artiglieria per la fanteria) e molto altro ancora, partirete con un budget iniziale per piazzare le torrette, e man mano che ucciderete i nemici il vostro cash aumentera' e con quello anche i punti..... ma l'idea geniale, che e' alla base della longevita' di questo gioco nn e' semplicemente il fatto che puoi aumentare la difficoltà ma che ogni volta che fai una partita i punti accumulati si sommano e potrete spenderli (nell'apposito menu) per upgradare i vostri armamenti e altri potenziamenti generali delle vostre difese!! in piu c'e' un comodissimo menu per i salvataggi delle partite!
    Credetemi, ne vale veramente la pena ci gioco da mesi ormai, il mio obbiettivo é il livello 1000
    Un unico dubbio, ma quanti livelli ha il gioco???
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sposto in applicazioni.
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3