Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom 2.1

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da barabba, 23 Gen 2010.

1. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Solo io sul dream mi sento a posto con la donut super D? xD
    Passeró a Eclair solo se la super E o qualche altra rom sará ugualmente veloce.

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Io ho bisogno del navigatore di google maps.. quindi..

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0

allora.. come stabilità non posso che dare un parere positivo.. non l'ho stressata molto ma per ora non mi ha dato problemi.. come velocità... non è tra le più veloci.. i tempi di reazioni sono un pò + lenti rispetto alle cyanogen e soprattutto rispetto all'altra che mi avevi fatto provare.. la wg penso.. non ricordo benissimo..

Cmq non è male.. e rispetto alla kingklick non ha quel difetto che non si visualizza subito il numero (nome) di chi ti sta chiamando..

Per ora, la mia valutazione è positiva.. ma spero si possa trovare qualcosa di più veloce :)

P.S. ancora nessun link funzionante per scaricare la Super E 2.1 AOSP 1/24 {Expirimental} ??

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Mi sono buttato e ho installato la KingxEclair 1.4 (nuova versione)
    E devo dire che sono molto soddisfatto del risultato... provatela secondo me conviene

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Segnalo un problema: al primo boot si riavvia e solo con il secondo boot si avvvia tutto normalmente

6. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Lo notato anche io questo problema.. :(

7. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ho perso anche la lista dei miei contatti e ho dovuto risincronizzare, capita anche a voi?

8. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Questo non lo ricordo..ma per adesso ho abbandonato l idea di una rom eclair..aspetto migliorie..per adesso la super d è davvero ottima a mio avviso..

9. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Io penso che resterò qui ancora per molto.. cmq per risolvere l'errore del primo avvio basta non mandarlo in standby. In poche parola quando lo accendo lascio che arrivi alla maschera di avvio stile nexus one e premo menu così da lasciare lo schermo accesso e non da più problemi.