Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [7.1.1] Slim7 - AOSP | per HTC One M8: guida, novità, download

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 12 Dic 2016.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ultima modifica: 25 Mar 2017
    A Lorenzone, uLtiMo125 e Andreasworks piace questo elemento.
  3. topogigio096

    topogigio096 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,avrei un paio di domande.
    1)L'ultima versione della ROM qual'è? l'alpha? è ancora in fase di sviluppo?
    2)Quella in cui c'è scritto STABLE è,come dice il nome,stabile oppure è solo per darle un nome?
    3)Che cos'è il link nominato "kernel ecc ecc." all'inizio? bisogna flasharlo?
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Buongiorno, ti rispondo in ordine:

    1.) Le ultime versioni della Rom sono quelle con la dicitura BETA, sono in costante aggiornamento, l'ultima è la 017 e la trovi al link nel post sopra il tuo. Solitamente si aggiornano settimanalmente;
    2.) Quella con scritto STABLE è la versione definitiva ma sono su base MARSHMALLOW (And.6), per la STABLE con NOUGAT(And.7) c'è da aspettare, ma solitamente le BETA sono già adatte per un uso quotidiano.
    3.) Il link del kernel non è nient'altro che un KERNEL CUSTOM alternativo a quello stock della ROM, lo si installa se si vogliono modificare alcuni parametri come il governor della CPU, underclock, undevolt, etc... , diciamo che se uno non è abbastanza esperto meglio lasciar stare perché rischia solo di peggiorare invece di migliorare.

    Inviato dal mio HTC 10
     
    Ultima modifica: 25 Mar 2017
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    A Lorenzone e uLtiMo125 piace questo messaggio.