Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM alternative alle solite...

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da 4ndre4, 13 Ott 2010.

1. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Rieccomi.. ho voluto provare questa rom senza attivare il 3g.. quindi usando il telefono esclusivamente come telefono.. ho fatto massimo 5 telefonate.. stesso numero di sms.. e qualche gioco (pochi minuti).. e la batteria è al 71% a 23 ore dall'accensione .. quindi.. veramente un risultato fantastico..
    Peccato che con internet attivo a stento arrivo a 12/16 ore.. cmq.. per ora ancora nessun aspetto negativo da segnalare..
    24 applicazioni installate e 37MB di memoria interna ancora a disposizione.. :eheh:

2. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    precisiamo ke i Mb a disposizione iniziali sn 55 s nn sbaglio... secondo me più ke sufficienti cn questa bestia di apps2sd :)

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    E' uscito anche un file per usare la tastiera virtuale del droid x... (sempre su xda nella discussione sulla biff).. sto usando da ieri la versione bianca (la nera è un pò scomoda).. nessuna rivoluzione ma non male :)

4. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno ha capito come si cambiano i temi di biff? devo flasharli normalmente dalla recovery?

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Instructions:
    If you are running a BiffMod theme and you want to change to a different theme flash the Original Stock Theme below and then you can flash the theme of your choice no reboot required between original and new theme.

qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=829145 dice che se stai usando un suo theme e vuoi passare ad un altro bisogna sempre riflashare il suo theme originale e poi puoi flashare il theme che vuoi.. non è richiesto nessun riavvio tra i due flash :geek:

P.S. per rispondere alla tua domanda.. sì.. penso che li devi solo flashare normalmente ;)

6. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Curiosità.. ma a te il market è in inglese o in italiano?

7. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    inglese inglese...

8. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Sto avendo dei problemini con la BiffMod ... innanzitutto ci mette una vita per caricare le foto (sempre che ci riesca...) e poi spesso si blocca quando sto usando applicazioni che necessitano di una connessione ad internet... Per essere più precisi lo schermo si blocca (quindi il touch non funziona) e dopo poco mi esce il solito messaggio che mi chiede di scegliere tra la chiusura dell'applicazione e l'attesa.
    Stessa cosa mi succede quando devo digitare qualcosa e voglio usare la tastiera virtuale (tipo le destinazioni sul navigatore etc.).
    Qualcuno ha i miei stessi problemi?? Forza 4ndre4 che tanto ci siamo quasi solo noi qui uhm

9. 4ndre4

4ndre4 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Bappo era un po' ke nn ci si sentiva!
    Guarda io ti sto rispondendo proprio dal mio G1 e onestamente dei problemi ke hai citato ne riscontro solamente 1 ovvero quello del caricamento delle foto, che piu ke altro restano sfuocate se è questo quello ke intendi...
    Pre il resto tutto ok. Forse xke io ho impostato la frequenza della CPU a 614 e quindi il telefono va un po piu veloce, non saprei... al massimo prova pure tu e vedi cosasuccede...
    Io più ke altro aspetto con impazienza la versione stabile della cm 6.1 :p

10. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciaooo!!
    Ecco.. a me invece non le carica proprio (ne carica poche).. provo a modificarla anch'io.. nel caso non dovessi risolvere niente.. inizio a provare qualche altra rom.. forse torno alla super E, boh..
    Anch'io la sto aspettando.. così come sto aspettando la superF.. ma.. ultimamente vanno a rilento :D :eheh: :gulp:

11. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Allora.. sono tornato alla SuperE.. e tutto va alla grande.. la galleria fotografica è in 2D e quindi è velocissima mentre , logicamente, non ci sono tutte le nuove versioni delle applicazioni esclusive di FroYo (tipo gmail etc.).
    L'unico problema riguarda la mancanza della possibilità di bloccare la home nella memoria.. e quindi ogni tanto c'è quel ritardo di 5/10 secondi.. ma... per ora è sopportabile. :gulp:

P.S. rettifica.. tramite spare parts si può fare tutto..cambiare i colori.. ed impostare swap, lock home in memory etc ;)