Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][Arc/S/Pro][JB 4.1.2] Super Jelly Bean™ 8.0 (Perfection)(kitkat ui) [20Nov'13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da franyo, 27 Mar 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ATTENZIONE  

    Io e TuttoAndroid NON siamo responsabili di eventuali danneggiamenti, perdita di dati, brick o qualsivoglia problema che si possano presentare in seguito all'installazione di questa Rom, chi esegue questa procedura lo fa a proprio rischio e pericolo.



    [​IMG]

    LINK XDA







    [​IMG][​IMG]


    NB: In fase di avvio la bootanimation (immagine con scritta Google) sparirà e resterà lo schermo nero, nessun problema, attendere che completi ;)
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2013
    A yanner, fearless e yann73 piace questo elemento.
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Un "101" ci sta tutto ;)
    Ovviamente già in download,insieme agli on screen button.

    Meglio Lupus7 o Besttt kernel?
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao Clà :)
    Io l'ho installata con LuPuS-JBv7, perchè ero con Slim Bean, e funziona perfettamente, con Besttt kernel tuttavia ti permette la registrazione in Hd dei video (vero yanner? :D)

    PS: allego mia Lockscreen
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2013
  4. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 3.0 XPERIENCE RAW PERFORMANCE [24/3/2013]

    Esatto, l'ho installata questo pomeriggio con kernel besttt che tra l'altro ha un sacco di governor, bisogna però installare anche il fix da lui allegato altrimenti non si avrà la fotocamera e galleria ics, che permette di fare video hd ecco il link del post al riguardo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=39502586. Non ho avuto modo di effettuare dei test al riguardo ma lo farò domani . La rom mi sembra veramente valida e fluida a dispetto di un basso punteggio nel benchmark, dovuto più che altro a valori sballati come si può vedere nella figura allegata. Ho fatto un po di test con antunu, non sono però riuscito a portarli tutti a termine in quanto, random, antunu esce di colpo e non salva il risultato. Questo mi fa intuire un non nota incompatibilità con questa rom. Ottengo, infatti, dei valori decisamente sballati, vedi velocità lettura/scrittura sdcard (ho una classe 10). Confrontando il punteggio di questa con la Racing Bean 3.1 (circa 5600), si potrebbe pensare che quest'ultima surclassi, in velocità e reattività, la prima ma la mia impressione d'uso (non gioco) mi da proprio la sensazione opposta tanto che avevo portato il clock della cpu a 1600. Finora non ho avuto alcun fc (sgrat sgrat) e la batteria mi sembra che non bruci tanto in fretta. Escludendo la Slim Bean, non avendola provata, posso dire che questa rom rientra tra le migliori JB provate. Ora cerco qualche mod:D
    [​IMG]
     
  5. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 3.0 XPERIENCE RAW PERFORMANCE [24/3/2013]

    Anche il consumo di ram mi sembra molto buono
    [​IMG]
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Provata ieri,sia con bestt kernel che lupus7,una rom davvero valida e dal look piacevole.
    tuttavia ho riscontrato lag assurdi nell'apertura delle app anche dopo diverse ore di utilizzo.
    whatsapp mi ha dato dei problemi di sincronizzazione.
    ho voluto farla "riposare" e provare stamattina,ma non è cambiata molto.
    la riproverò più avanti,forse qualche wipe non è andato a buon fine.
     
  7. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 3.0 XPERIENCE RAW PERFORMANCE [24/3/2013]

    La mia, al momento, ancora tiene, prova anche il fusion. Ho avuto qualche imputamento sul on/off del wifi e basta ma non so se potrebbe essere imputabile alla rom o al kernel. Ho notato un elevato consumo della batteria nel media server.
     
  8. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 3.0 XPERIENCE RAW PERFORMANCE [24/3/2013]

    Kernel fusion 4.5 con supporto a 720, governor smatassv2, scheduler sio, frequenza standard.
    [​IMG]
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Rilasciata Super Jelly Bean 4.0 {JUST PERFECT} [21/4/2013]

    [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 4.0 {JUST PERFECT} [21/4/2013] - xda-developers

     
    A fearless e yanner piace questo messaggio.
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ottimo ;)
    Chi la prova ragazzi?
     
  11. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 4.0 {JUST PERFECT} [21/4/2013]

    A me la 3 era piaciuta. Questo periodo non ho molto tempo. La proverò verso mercoledì
     
  12. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Rom installata,con kernel Fusion 5.4, mi sembra ottima, cyano con look Sony, launcher xperia Z ed alcuni widget, leggera e fluida, ad ora nessun reboot o impuntamento. ottima memoria Ram disponibile (380 MB). Tastiera xperia ma con possibilità di installare quella Aosp (addon), Onscreen Buttons and Mass storage mode sempre in Addon.

    Edit: problemini con launcher sony consiglio Nova o Apex ;)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2013
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Una info ragazzi : ho installato la slim confezionata da bestt,una cosa però ho notato,un problema che mi fa su tutte le rom jb,anche la super.
    quando si preme il tasto centrale col tel in stand-by,l'accensione del display è "scattosa"...cioè,per una frazione di secondo il display ha come uno sbalzo...
    spero di essermi spiegato...
    lo fa anche a voi?
     
  14. unforgiven

    unforgiven Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Si, c'è un leggero "ritardo" ma non sempre. Comunque l'ho notato anche sulla cyano
     
  15. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 4.0 {JUST PERFECT} [21/4/2013]

    Si si...a me lo fa su tutte le cyano,a volte è meno accentuato ma comunque presente..e magari sarò anche un po pignolo...ma accendere il device e vedere quel "difetto' mi da parecchio fastidio....
    Grazie.

    Inviato con Topatalk2
     
  16. unforgiven

    unforgiven Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    concordo, ma alla fine è come quando smanettavo con il cinquantino...una volta che inizi a metterci le mani c'è sempre qualche compromesso da accettare a scapito di qualche miglioria ;)
     
    A franyo piace questo elemento.
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    è no.
    non sono daccordo.
    le rom ics vanno bene e funzionano perfettamente,difatti torno sempre li gira e rigira.
    non amo i compromessi quando posso scegliere ;)
     
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    R: [ROM][JB][Arc/Arc S] Super Jelly Bean 4.0 {JUST PERFECT} [21/4/2013]

    Si ma anche le ROM ICS non sono "perfette" mi pare.....non sono "perfetti" nemmeno i fw originali....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  19. unforgiven

    unforgiven Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ha un suo senso.
    ma per quanto mi riguarda il mio arc s è a fine campagna ormai...ho deciso di rootarlo e passare al lato oscuro delle rom cucinate proprio perchè iniziava a dare segni di cedimento con il fw ufficiale (oltre ad avere lo schermo crepato...).
    Quindi per capitalizzare tempo, denaro e dilettarmi un pò con questo mondo che non conoscevo ho deciso di tentare.
    Se devo essere sincero i risultati sul medio lungo termine non sono stati esaltanti, ovvio il "telaio" rimane sempre quello.
    Però poter avere JB, seppur rivisitato, su un arc S che ad ora non lo supporta se non erro è di per se una piccola soddisfazione.
    Poi chiaro: i bugs, lag % co. delle varie ROM mi infastidiscono...ma ribadisco un paio di mesi fa ero forse nella situazione peggior di non poter nemmeno liberare un pò di memoria.
    Questo è il compromesso che intendevo, poi ovvio se tutto fosse perfetto non sarebbe male! :)
     
    A fearless piace questo elemento.
  20. leerey

    leerey Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo provare questa rom che kernel mi consigliate?...e poi volevo sapere se la luminisità e bassa?...grazie.
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2013