Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM10.1 per il Dual By Tonyp

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da MatVekk, 9 Mag 2013.

  1. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Buona notte ;)

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io le temasek non le avevo mai provato, provai la 79 e andava da schifo, 1 mb di ram libera!!! probabilmente le prime erano meglio.....

    Adesso ho la pengus ( look ma no hands) basata su cm10 e la tengo fin quando non uscirà una ROM decente e se tonyp non farà il prezioso con le donazioni.....
    Sembrano un bel pò le cose che non funzionano, la proverò quando almeno sarà decente, a quanto leggo però è abbastanza leggera...

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non serve che scrivi qui le rom testate ecc ecc... qui si parla DELLA CM10.1 BY Tonyp.
    E anche se fosse riguardo ai bug o altro scrivilo nella discussione adeguata o direttamente al cuoco se vuoi migliorare la Rom.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Certo Matvekk :D ma continui a dire fai come me ,provale personalmente non preoccuparti il dual non si brikka, era solo per farti ricordare che sono uno che i test e la cavia, l'ha sempre fatta ;)
    Solo che questo periodo sono troppo occupato, per i test,e visto che cè chi le prova,non vedo il problema di domandare se riscontrano bug o altro :cool:
    ;) scusate per OT :D:D
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Era rivolto a te ma sopratutto agli altri utenti volenterosi che leggono.
    Lo so che provi spesso le ROM come leggo dal forum. Ma più persone lo fanno meglio è :cool:

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk 4
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Tranquillo, concordo sul piu siamo meglio é ;):D

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  7. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Porcavacca, se avessi un po' di tempo sarei proprio felice di provare la 10.2 di Tonyp, mmm cercherò di provarla il prima possibile ;)
    Se qualcuno dovesse farlo prima, saremmo davvero felici di leggere le sue impressioni, riguardanti la 10.2 android 4.3 :D:cool:;)

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  8. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Come posso proverò anche la Pengus ;)
    Il battery drain com'è?
    Cosa non funziona ???
    Grazie Droide

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Direttamente da TONYP:
    "Let me quickly explain my future plans, as CM10.2 changed them a bit.
    My time will remain rather limited, so I need to prioritize.

    Regarding this ROM: I want to release a final build 05 - but I will at least wait until CM releases their CM 10.1.3 stable which will be the codebase for it.
    As I said a couple times already: I do consider the testbuild stable and would recommend to use it when you're on the newbl.

    Then I will release my currently private CM10.1 "TheROM" to the public. The feedback has been overwhelmingly great without real issues (see G+).
    I already started merging it's features to CM10.2 - it will take some time as there are lots of conflicts which need to get resolved carefully, but it will come, as I personally want to use CM10.2 (even if the camera remains broken, which I don't hope).

    I'm not sure yet about PA. You have the choice between build 13 and (if you're on the newbl) build 14. I would love to release a build 14, but with the rather low amount of interest I can't justify to spent some precious hours on it.
    But I usually prefer to end a project with a real final build, so it's possible I will properly "finish" it.
    And I still love PA and plan to build it for my next phone - it's just that I didn't really like AOSPA on the 2x due to various reasons.
    Some of you might have noticed at Github that I officially became a member of the PA team, so this is certainly not a deciscion against PA in general, just an acknowledgement to my time restrictions and the fact that it is pretty complete already.
    (and CM10 is quite outdated nowadays plus you even got another CM10 based alternative by pengus).

    Last but not least: I want to assist @spyrosk to create a tool which is able to automatically convert a rom from the newbl to the oldbl, this would make things way easier."

    In pratica farà uscire delle cm10.1 stabili e credo delle cm10.2. Pure un altra Paranoid e poi cambierà telefono.
    Quindi molta carne al fuoco.
     
    A stefanolive e yann73 piace questo messaggio.
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Quindi non vedremo mai Android 5, a meno che non entrerà in gioco un altro mod....,

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Su questo non ce' dubbio ;)
    Android 5 presto o tardi, arriverà
    Figuriamoci se un'altro mod non ci mette le mani :D;):thumb:
    E comunque tutta sta fretta, di vedere Android 5 personalmente non'è che mi prema poi tanto ;)per il momento tutto funziona e gira alla grande, quindi posso aspettare :D
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2013
  12. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Su xda il link per la v5 di Tonyp funziona nuovamente ;)
    L'ho fatto presente perché ultimamente non riuscivo ad accedervi :D ora ok:thumb:
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ragazzi,
    Qualcuno sa questa quale rom è?
    CM Downloader mi ha segnalato un aggiornamento della rom 10.1 datata 16 agosto....ma è vecchio bootloader?

    uploadfromtaptalk1376699245432.jpg

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sai che non ho più guardato se continuavano ad uscire oppure no? Dato che dicevano aver smesso con il supporto.

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk 4
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    No ne stanno continuando a sfornare, ma non ho capito se si riferiscono al vecchio bootloader oppure no....

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Le ufficiali sono tutte e solo sul vecchio.

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk 4
     
  17. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Ma sul nuovo uncè nulla? :D

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    News da tonyp:


    Great news guys:
    @spyrosk is almost ready with his automatic newbl oldbl converter, this will definitely come in handy 
    Already a huge thanks to him, I've just given him the information about the required changes, he built the whole tool.

    Then I am cautiously optimistic that the camera for CM10.2 will be fixable. That's the biggest showstopper of Android 4.3.
    @timduru managed to fix it for the TF101. I incorporated his fix, unfortunately it doesn't work yet with the p990, but we're getting closer.




    Last but not least I'd like to share an app I just discovered:
    Timely Alarm Clock (PlayStore)

    One of the most beautiful interfaces I've seen in quite some time. Check out the video:





    And you guys could do me a favor and enter the following referral code in the settings:
    0CHU-1UAK-PAVC
    You and I both get 2 credits stacking up for the premium version and/or different themes 
    Edit: Damn, I only get 1 credit 


    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk 4
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Traduzione ;)

    News da tonyp:


    Grandi notizie ragazzi:
    spyrosk è quasi pronta con il suo automatico Convertitore newbl oldbl, questo sarà sicuramente tornare utile 
    Già un enorme grazie a lui, ho appena dato le informazioni circa le modifiche richieste, ha costruito l'intero strumento.

    Poi io sono cautamente ottimista sul fatto che la fotocamera per CM10.2 sarà risolvibile. Questo è il più grande bloccante di Android 4.3.
    timduru riuscito a risolvere il problema per il TF101. Ho incorporato la sua correzione, purtroppo non funziona ancora con il P990, ma ci stiamo avvicinando.




    Ultimo ma non meno importante mi piacerebbe condividere un app ho appena scoperto:
    Tempestiva sveglia (Playstore)
    Sotto la voce di Timely Alarm Clock ;)

    Una delle più belle interfacce che ho visto in un bel po 'di tempo. Guarda il video:





    E voi ragazzi poteste farmi un favore e inserire il seguente codice di riferimento nelle impostazioni:
    0CHU-1UAK-PAVC
    Tu e io ottenere 2 crediti accatastamento per la versione premium e / o temi diversi 
    Edit: Accidenti, ho solo 1 credito 

    L'unica cosa positiva è il CONVERTITORE :eheh:
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2013
  20. frank4wheels

    frank4wheels Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito a installare la tastiera, ma comunque niente tasto di composizione vocale.


    AGGIUNTA
    Scoperto l'arcano: è colpa del settaggio tastiera della rom.
    Tastiera 4.2, 4.3, Siine Keyboard usano settaggi standard.
    Adaptxt ha suo settaggio e si può avere tasto input vocale.
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2013