Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom con consumo basso

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da arzitello, 21 Feb 2015.

  1. arzitello

    arzitello Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti. Ho un galaxy s2 con fusion rom e ho un consumo anomalo della batteria. Voi che rom mi consigliate con consumi bassi? Meglio rom modificata o stock? E quale? Grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao assolutamente è meglio che metti una Custom Rom, il consumo della batteria dipende da come usi tu il telefono e da come imposti la tua ROM... ci sono molte combinazioni varie per risparmiare la batteria ma il discorso è lungo. (magari poi qualche consiglio te lo potro' dare se ne hai bisogno) ;)

    per farla breve se vuoi una rom stabile senza particolari problemi, vedi quelle basate su kitkat tipo la "CM11" o la "Linaro Sabermod CM11" le trovi entrambe in sezione Rom S2. (consiglio una di queste 2 usate per molto tempo e mai avuto gravi problemi)

    oppure ci sono quelle basate su Lollipop tipo la CM12 ecc... ma sono tutte versioni beta ed hanno ancora un po' di problemi.. a te la scelta.