Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom con molta autonomia

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Dario crm, 4 Mag 2015.

  1. Dario crm

    Dario crm Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un po' un niubbo del modding e da poco mi sto addentrando in questo mondo con il mio nexus 5 che ora ha la cyanogenmod 12.1 AOSP e avevo intenzione di flashargli la cyanogenmod CAF aspirando ad una migliore autonomia e prestazioni, a quanto ho capito leggendo in giro, ma un po' di instabilità.
    A me serve molta autonomia e non sopporto un device laggoso, cosa mi consigliate?
    in giro ho letto di cataclysm più franko o blue kernel ma li conosco solo per sentito dire.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la discussione la sposto in modding nexus 5.
    la cyano 12.1 CAF te la sconsiglio in quanto l'ho gia' provata e presenta ancora molti bug e vari problemi.

    per migliorare la durata della tua batteria non so se hai visto qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...80-ottimizzare-la-batteria-del-nexus-5-a.html
    la durata di batteria cmq dipende tutto da che uso fai tu del terminale e come imposti il tutto.. rom, kernel, ecc..

    le migliori rom che hanno un ottima durata della batteria.. a mio parere sono:

    1) Euphoria 5.1 -> kernel ottimizzato dallo sviluppatore
    2) Chroma 5.1 -> questa ha gia' il franco kernel integrato
    3) Purity 5.1 -> questa abbinata al code blue è ottima
    4) Cataclysm 5.1 -> idem come sopra

    con queste 4 rom settate come si deve con il mio uso io ho sempre fatto dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso.