Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom con molta autonomia

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Dario crm, 4 Mag 2015.

  1. Dario crm

    Dario crm Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un po' un niubbo del modding e da poco mi sto addentrando in questo mondo con il mio nexus 5 che ora ha la cyanogenmod 12.1 AOSP e avevo intenzione di flashargli la cyanogenmod CAF aspirando ad una migliore autonomia e prestazioni, a quanto ho capito leggendo in giro, ma un po' di instabilità.
    A me serve molta autonomia e non sopporto un device laggoso, cosa mi consigliate?
    in giro ho letto di cataclysm più franko o blue kernel ma li conosco solo per sentito dire.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la discussione la sposto in modding nexus 5.
    la cyano 12.1 CAF te la sconsiglio in quanto l'ho gia' provata e presenta ancora molti bug e vari problemi.

    per migliorare la durata della tua batteria non so se hai visto qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...80-ottimizzare-la-batteria-del-nexus-5-a.html
    la durata di batteria cmq dipende tutto da che uso fai tu del terminale e come imposti il tutto.. rom, kernel, ecc..

    le migliori rom che hanno un ottima durata della batteria.. a mio parere sono:

    1) Euphoria 5.1 -> kernel ottimizzato dallo sviluppatore
    2) Chroma 5.1 -> questa ha gia' il franco kernel integrato
    3) Purity 5.1 -> questa abbinata al code blue è ottima
    4) Cataclysm 5.1 -> idem come sopra

    con queste 4 rom settate come si deve con il mio uso io ho sempre fatto dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso.

    un ottimo kernel che puoi usare per risparmiare batteria è il code blue, trovi il Thread dedicato in sezione poi se guardi bene nella sezione modding ci sono gia' alcuni Thread dove abbiamo gia' parlato di miglior rom, durata di batteria ecc.. dacci uno sguardo
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2015
    A Dario crm piace questo elemento.