Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Settato alla perfezione! una scheggia!!!
    purtroppo torno alla versione precedente... continuo ad avere gli stessi problemi con la batteria...
     
  2. Androidiano

    Androidiano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problemino...quando scrivo il codice con il terminale cat sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree non mi restituisce questi numeri 1536,2048,4096,15360,17920,20480 ma me ne da altri...non so dove ho sbagliato ho seguito la guida e fino a li non ho avuto problemi.
    Poi ho notato che la qualita dei video è buonisssima ma purtroppo mi vanno a scatti ??? ???
    chi puo darmi una mano gentilmente? :roll:
     
  3. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Androidiano, se hai Root Explorer, entra con i permessi di lettura e scrittura in "sys/module/lowmemorykiller/parameters" long press sul file minfree e scrivi i valori a mano. Quindi salva ed esci ed il gioco è fatto. Attenzione che se riavvii il terminale i dati vengono resettati :'(
    spero di esserti stato utile
     
  4. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, vorrei sapere com'è lo stato dell'arte di questa rom, sul sito ufficiale ho letto che tra mezz'oretta esce una nuova release...quali e quanti bug la affliggono? attualmente sto utilizzando la miui, ma sicuramente in futuro proverò anche questa :)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    al momento lego:
    Time remaining

    2 h : 35 m : 1 s

    quindi sapremmo dire di più fra circa 3 ore, disponibilità dei server permettendo...

    ad ogni modo inizio a editare il changelog della nuova versione.... a dopo...
     
  6. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Come sta per essere rilasciata una nuova versione? intesa come 1.7.3 o 1.8???
    Ciao Yann +1
     
  7. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    grazie Yann!!
     
  8. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    1.8 !!!
     
  9. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    AAAAAAAAAAAAA è tutta quest'estate che faccio flash della 1.7.X per vedere di ottimizzarlo e adesso che mi sembrava di aver trovato un'ottimo compromesso si ricomincia ahhhhhhh
    Troppo divertente :eheh:
    Yann preparati :D :p
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Next Release Avaiable on
    29.08.2011 - 12:00 o'clock

    Time remaining

    36 m : 5 s

    Io sono pronto... per la 1.8.... ho risistemato ubuntu con la gnome shell 3... mi manca solo un piccolo quack che non so perchè ma non mi mette le iconi delle nuove applicazioni... ma risolverò... e comunque per qualsiasi bisogno mi funziona l'SDK e ADB :eheh: ... è la prima cosa che ho risistemato xD...

    Comunque ogni tanto una pausa di un mese nei flash ci fa pure riposa un pochetto. ad ogni modo il changelog è:
    come vedete pare che il V6 debba essere attivato da LNP, quindi ci toccherà smanettare sui valori per ottenere il massimo anche questa volta... diciamo che almeno non avremmo una Rom con valori preimpostato sbagliati, quindi la potremmo migliorare con comodo. una scelta strategicamente giusto secondo me...
     
  11. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Yann mi hai fatto venire voglia di aggironare.
    Su Liquid Next Donate era già disponibile un'ora fa :D io quasi quasi flasho.
    Spero solo che non si impianti come la versione 1.7

    Domanda: devo flashare come no signed check o no perchè ho notato una grossisima differenza nella 1.7 sia di velocità che di batteria tanto che sono tornato a flashare no signed check con il risultato che la batteria è durata due giorni pur smanettando un po'
     
  12. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    ho flashato la 1.8 e mi si è bloccato a liquid community rom... :(
     
  13. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Se dopo un po' non continua togli la batteria aspetta un po' e poi riavvialo
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sto tornando dal lavoro a casa.. con lo zip già in posizione :D... per il loop sulla schermata griggia sono sempre previsti piu riavvii dal kernel, quindi aspettate sempre a lungo, e se necessario come ha detto andrea... grazie della tua risposta, andrea :) fate un titanium backup prima e se avete paura di non trovarvi bene opure di non risistemare tutto come sulla 1.7.x, anche un nandroid+ext backup...
     
  15. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Fattoooooooooooooooo ihih
    Adesso rimetto in piedi i miei programmini e poi via di test :eheh: :sbav:
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grande... inizio io :p
     
  17. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    scusate mi ero scordato della cosa del kernel infatti ho anche riflashato sopra la froyo ufficiale xD e poi me lo ha rifatto ho aspetta un po e ho toolto la batteria per un minuto e tutto risolt xD ora ho un liquid e dovrei attivare il v6?
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Testate prima consumi, fluidità e prestazioni, senza overclock, senza V6.. quindi io ho solo cambiato il governor su lagfree, e abilitato lo spostamento delle apps. Poi installato tutte le apps manualmente dal market (non mi pare che lo faccia da solo questa volta) ... quindi messo il mio adw ex e impostato di default.
    Tutto perfetto... lascio anche la fotocamera stock per ora.
    Stanotte parte il primo test di consumi IDLE, poi fra un paio di giorni (tempo che l'occhio si abitui) , si abilita il V6 e vediamo cosa cambia. In prestazioni e consumi ... notate le vostre impressioni in temperature a seconda delle situazioni, tempi di ricarrica sia in uso, che in standby, e i consumi in uso continuo...
    queste cose come swqp, v6, ecc consumano.. quindi dobiamo imparare a bilanciare bene tutto per le proprie abitudini ed esigenze ...


    postate tutto qui.
     
  19. s8vuoto

    s8vuoto Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti , ho appena flashato la liquid next, ma ho un problema..... col wifi
    per voler fare le cose per bene ho deciso di partire da zero, ovvero unroot e flash bin gen1 (era brand voda), root e malez recovery 0.6.1, flash liquid next.
    quandi provo ad impostare i wifi però si spegne e non riesco a connettermi alla rete di casa, capita solo a me? sapete dirmi il motivo? succede solo a me?
     
  20. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    ciao S8vuoto, ti riporto ciò che ha scritto Yann un po' di post fa per abilitare il WiFI.
    tieni presente che devi avere Root Explorer
    Prova così poi facci sapere :D

    Prime Impressioni su 1.8 flashata come NO SIGNED CHECK (non ho ancora capito qual'è la differenza, ma cambia :S)
    sembra molto più veloce della 1.7 non avendo impostato V6 o quant'altro anche nel riavvio. per quanto riguarda la batteria stiamo a vedere
    ciaooo