Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom Cooked: quale la migliore?

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Tatatane, 29 Gen 2011.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tuttio. Per adesso ho installato sul mio liquid E la leak froyo ufficiale. Il problema più grande secondo me, anche se credo sia una ottima rom, è il poco spazio a disposizione per le app da installare.
    Quindi chiedo a qualcuno che ha provato altre rom, quale sia la migliore fra tre che ho visto sul web: MIUI, LCR, T&L?

    Graficamente la MIUI sembra bella (anche se troppo simile al telefono della mela per i miei gusti), e sembra molto performante.
    La LCR, se ho ben capito, è molto fluida, una rom praticamente liscia (o almeno credo), anche di apps.
    La T&L non ho ben capito come si presenta, anche se dai commenti mi sembra ottima.

    La domanda insomma è questa: Qualcuno ha dei consigli sulle tre? pro e contro? spazio per apps, ram utilizzata?
    Insomma una panoramica su quelle che mi sembrano le attuali migliori rom.
    Tralascio volontariamente la rom del liquid Metal perché credo che non abbia molto spazio in più di memoria.
    La Ginger credo che abbia ancor dei bug e che sia sempre in fase beta.

    Chiudo sperando che qualcuno non abbia già postato discussioni simili, se così fosse cancellate tranquillamente questa.

    Un saluto a tutti, specialmente a Sux che, dato l'ottimo lavoro con la LS, spero vivamente finisca al più presto la sua rom con Froyo, o Gingerbread o quello che ha in programma. Sono sicuro che sarà una delle migliori e certamente quella che io flasharò.
     
  2. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
  3. captain70

    captain70 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    la migliore rom al momento secondo me è la miui (non l'ultima versione). e quella con meno bug l'unico grosso problema e che non vede alcune sd card. comunque è la piu stabile ma perde in velocita rispetto a quelle basate su gingerbreed.
    sto provando al momento leo gingerbreed 3.20