Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM CUCINATE su ACER LIQUID S100 VFIT con ECLAIR

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da zmedia, 6 Gen 2011.

1. zmedia

zmedia Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non so se è giusto creare un'altra sezione.... nn mi sembra di averne viste altre del genere.
    Ho un acer liquid s100 brandizzato vodafone aggiornato cn rom ufficiale eclair 2.1 vfit
    Il problema è che ci vorrei istallare qlc bella rom basata su 2.2 o qcs di meglio... mi dite come si fa, o almeno, mi indicate se c'è un link dove è spiegato già? ho provato anche ad ottenere i diritti di root ma con vfit penso sia diversa la procedura.... ditemi voi, GRAZIE

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, semplicemente, vai alla discussione sulla leak ufficiale froyo, e usa la metodologia con acer download tool, ti dira che la tua versione è diversa ma ti fa proseguire fomunque. poi una volta messa la base, ti puoi divertire a fare root sul ufficiale e semai a provare delle rom cucinate, ma per ora solo beta... intanto segui il primo post della discussione e hai anche compreso il follegamente alla guida sul uso del acer download tool e per fare il giusto root ;)

3. zmedia

zmedia Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa, per favore mi sapreste indicare il link della leak ufficiale? devo prendere quella di liquid E?

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176