Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CyanogenMod 10 ufficiale per Galaxy Note

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da TheDrake, 17 Set 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. manu37

    manu37 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono nuova del forum.
    Vi chiedo aiuto,ho fatto la procedura per installare cyanogenmod sul mio dispositivo chiaramente un note GT-7000 con le relative gapps che ho scaricato da questo sito.
    Sembrava esser andato tutto bene,quando all' avvio della schermata principale il triste messaggio( l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo) come fare per risolvere il problema? Vi ringrazio anticipatamente!

    ---------- Post aggiornato alle 19:16 ----------

    Salve a tutti,sono nuova del forum.
    Vi chiedo aiuto,ho fatto la procedura per installare cyanogenmod sul mio dispositivo chiaramente un note GT-7000 con le relative gapps che ho scaricato da questo sito.
    Sembrava esser andato tutto bene,quando all' avvio della schermata principale il triste messaggio( l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo) come fare per risolvere il problema? Vi ringrazio anticipatamente!

    ---------- Post aggiornato alle 19:18 ----------

    no, scusatemi ho sbagliato sezione!
     
  3. manu37

    manu37 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, buona sera a tutti!!
    Avrei una domanda: ho installato sul mio note 7000 la cyano 10.1.3 con le relative gapps. Fin quì tutto o.k.
    ma se volessi installare la paranoid n7000-2.57.6 sul mio terminale dove trovo le gapps!!
    premetto che come kernel ho PhilZ-cwm6-XXLSZ posso lanciare la paranoid direttamente dalla recovery??
    Vi ringrazio!!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qui sei OT si parla di cyano
     
  5. Assistenza Notebook

    Assistenza Notebook Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la guida