Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Rom] Desire S Nik Project X v4.1

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da frrndr75, 20 Ago 2012.

  1. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    si quella farebbe al caso tuo! prova...
     
  3. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ti tengo informato intanto grazie di tutto
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    figurati, se funziona bene la installazione fai una guida! nella sezione ovvio!
     
  5. spinny

    spinny Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    a me succede la stessa cosa sua, nella registrazione video si sente un fruscio continuo e non riesco a flashare rom perchè mi si riavvia in clockworkmod. se riesci a risolvere mi dici come fai? grazie
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: [Rom] Desire S Nik Project X v4.1

    Domani ceco di fare una guida su come mettere il hboot e come ritornare s-on.


    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  7. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    allora per flashare una rom ed hai l'hboot 2.002....etc sbloccato con htcdev devi flashare prima la rom e poi tramite prompt dei comandi flashare la boot.img della rom stessa comunque su un forum android hanno una guida molto dettagliata se posso mettere il link lo faccio volentieri................se no provo a darti una mano io
     
  8. spinny

    spinny Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    quindi dovrei semplicemente flashare una rom e tramite prompt flashare la boot.img
    volevo provare la miui per curiosità mia, ma non c'è all'interno la boot.img
     
  9. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    sì è proprio come hai detto tu, non è cosi' semplice ma con una guida dettagliata non avrai problemi, infatti è la pecca di certe rom un vero peccato non avere la boot.img
     
  10. spinny

    spinny Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ah che sfiga. a me ha cominciato a dare problemi quando ho cercato di installare il nuovo karnel tramite prompt. sai i comandi esatti da dare nel prompt per flashare il boot? perchè vorrei provare un'altra rom che avevo scaricato e questa la boot.img c'è nel pacchetto zip della rom
     
  11. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ti do il link rimosso frrndr75 penso di non fare alcuna infrazzione pubblicando un link di un altro forum se invece sbaglio scusata in anticipo ,qui ti spiegano un po tutto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Set 2012
  12. spinny

    spinny Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, spero di risolvere il problema dell'audio nella registrazione video
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Preferisco le nostre guide :) nessun problema comunque... tempo permettendo frrndr75 riporterà tutte le guide necessarie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Set 2012
  14. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    chiedo ancora scusa
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Nessun problema svano, sul serio ;) ora torniamo in argomento.... :beer:
     
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    buon giorno a tutti, allora devo chiedere scusa perche mi sono sbagliato nella confusione di fare piu cose, la guida di androidword tra le altre cose molto bella, spiega come sbloccare ma non penso serve molto nei casi che ci troviamo, e comunque preferisco aprire una discussione nuova sui problemi hboot, qui si parla di rom projectX. la discussione nuova e questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-desire-s/14863-problemi-hboot.html#post96811 per tutti mettete che tipo di hboot avete descritto con tutto quello che dice sul telefono, e situazione del telefono rom,kernel tutto. grazie ciao!
     
    Ultima modifica: 6 Set 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  17. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    comunque ultima cosa su questa rom [ROM][29 AUG 12]Desire S Official Ice Cream Sandwich v1.0 [4.0.4][Sense 3.6] - xda-developers la risposta al problema wifi e questa, riporto dal sito:

    [TABLE="width: 100%"]
    [TR]
    [TD="class: alt3, bgcolor: #FFFFF1"]ATTENZIONE A QUELLI ON HBOOT 2.02.002!
    HBOOT 2.02.002 non consente l'System / Lib partizione da formattare tramite flash ROM, è necessario modificare lo script di aggiornamento della ROM e rimuovere il comando per formattare sistema / LIB. In caso contrario, vi darà sempre un errore di installare la ROM.[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    Citazione:
    [TABLE="width: 100%"]
    [TR]
    [TD="class: alt3, bgcolor: #FFFFF1"]Domande frequenti
    Posso installare questo sul non-v2 HBOOT?
    Per ora, NO. Ecco una risposta migliore per voi.

    Come posso aggiornare il mio HBOOT allora?
    Ecco una guida.

    Sono in HBOOT v2.02.002, e io non voglio sopportare il Sistema / Lib problema, qualche soluzione?
    Sono disponibili due opzioni: o si modifica lo script di aggiornamento della ROM (vuole un minuto), in particolare, è necessario rimuovere la riga che formatta la partizione "mmcblk0p28 ", o basta mettere un " # "(hash tag) prima del comando,
    oppure è possibile effettuare il downgrade a HBOOT 2.00.002 utilizzando una guida downgrade (dura circa 5 a 10 minuti). È possibile provare il mio, controllare il mio sig.
    Ruus con v1.xxx hanno HBOOTs con v0.98.000, mentre v2.xxx hanno HBOOTs con 2.00.002. non si avvia dopo aver lampeggiato. Ciò che dà? Flash del kernel (boot.img) manualmente tramite fastboot. Si prega di utilizzare la ricerca su come. My WiFi non si accende. WTF? Vedere la risposta di cui sopra. Posso usare Kernel OC amidabuddha è? Sì, è possibile, seguire le istruzioni trovato lì. Ritiene questo ha la lingua xxx come lei ha detto la sua completa? io non posso e non voglio ricorrere ai lingue supportate qui. Ma questi sono tutti dal RUU e ROM che ho usato per essere poi combinati tutti. Ecco la lista dei "codici" . Whats la correzione SuperSU per? posso aver perso i file quando si cucina la ROM, e SuperSU mi ha dato un errore dopo l'aggiornamento quindi prima esecuzione. Flashed e risolto il problema. Ogni mia tastiera è attivo, c'è qualcosa sulla mia barra di stato. Che succede in questo? E 'una funzione che ti permette di scegliere la tastiera. Utile per altre lingue. È possibile rimuoverlo disattivando le altre tastiere. Utilizzare la ricerca su come disabilitare applicazioni su ICS. Si può disattivare ZingKey e / o tailandese tastiera.












    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]


     
  18. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'ignoranza...ma come faccio a eseguire il passo numero 3: format system??
    non trovo questa opzione in recovery...qualcuno sa dirmi il percorso completo?
    inoltre se vado in install from sd e scelgo il file zip della rom mi dice che non può aprirlo...sarà perchè non ho fatto il format system?
    grazie...
     
  19. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: [Rom] Desire S Nik Project X v4.1

    Risolto grazie. Rimosso link

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  20. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Salve, la mia fotocamera FRONTALE con il programma "camera" installato di default, non va, nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
    grazie