Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom, firmware

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 13 Feb 2010.

1. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, finalmente sono riuscita nell'hacking del dream!! e sono passata alla versione 1.6 firmware...vorrei solo sapere cono esattezza dato che sono in pratica una principiante nel campo come si può modificare una rom sul proprio G1e quindi passare a quelle successive e in cosa differisce dal cambiare un firmware in quanto a procedura; dato che da quel che ho capito, se ho seguito la guida per ottenere i permessi di root ed ho installato una Mikhael v1.6.2b3, in teoria ho solo aggiornato il fmw vero? GRAZIE :caffe:

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    per mettere una rom nuova solitamente basta scaricare il file zip metterlo nella sd del telefono e andare in recovery dove si fa flasha, a volte conviene però fare anche un wipe ad esempio... comunque tutte queste cose vengono scritte nelle pagine di download della rom ;)

modificare una rom... mmm vediamo... intanto guarda qua -> come-verificare-un-update-zip-e-gli-apk-t537.html

3. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma tra firmware e rom che differenza c'è? scusa l'ignoranza...io in pratica ho un htc dream in cui ho ottenuto i permessi di root e aggiornato il fmw dal1.1 all'1.6...cosa mi consigli di fare? vorrei aggiornarlo ad android 2.1 per poter usare il bluetooth: devo modificare sia fmw che la rom? quale firmware e quale rom dovrei caricare in quel caso? quale procedura dovrei seguire? Sono un pò confusa e non vorrei combinare qualche guaio. Grazie e scusa le mille domande ;)

4. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0