Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM G3 (cloudy oppure Optimus) ne vale la pena?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da fullcognack, 19 Nov 2014.

  1. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti ragazzi. ho da un po' di tempo un g2 e devo dire che non avrei mai pensato che potesse essere un dispositivo così performante. davvero una bomba. leggendo un po' in rete tra le varie rom possibili ci sono anche la clody g3 e la optimus g3. nn vi nascondo che l'interfaccia del g3 non mi dispiacerebbe affatto ma vi chiedo: ne vale la pena passare ad una di queste due rom? nel senso, ho appena detto che g2 è altamente performante, non è che procedendo perderei buona parte di performance acquistando solo bugs di ogni genere e specie? ROM G3, ne vale la pena???? grazie a tutti
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sai che eventualmente puoi provare e tornare indietro?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come ti ha già detto 144556 prima di installare la Cloudy o la Optimus fai un backup completo da recovery, e voilà, in caso di bisogno puoi sempre tornare indietro =)
    Per quanto riguarda le due rom, che si somigliano molto, essendo basate sul firmware stock risultano molto stabili e con le stesse funzioni (più o meno), l'unica pecca è che forse rispetto all'ultimo firmware stock (20H) la batteria dura un po' meno, ma non così tanto ;)
     
  4. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    grazie ragazzi, ho appena installato la cloudy. per il momento pare tutto ok. ho anche fatto il backup con autorec e l'ho salvato su pc ;) in tutti i modi non avrei potuto installare la 20h in quanto il tel è rootato con la 20g e avrei dovuto ripristinare il tutto, vero? scusate ma sto muovendo i primi passi nel mondo del mod
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per il 20h c'è una rom completamente stock da flashare da recovery =)
     
  6. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    che vuol dire installare dopo aver fatti i wipe?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che prima di effettuare l'istallazione devo effettuare i wipe da recovery, ovvero wipe system, data, cache e dalvik