Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom G3 vs Lollipop

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Universe, 28 Gen 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ragazzi io volevo una rom con interfaccia o G3 o Lollipop. Per la lollipop ho già visto quella che installerei (crDroid lollipop)ma se volessi installare una rom g3 quali sono le differenze sostanziali tra la Stock con interfaccia G3 e la Cloudy?
    E voi quale preferite tra la Cloudy, la stock con interfaccia g3 e la lollipop?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cosa intendi con rom stock con interfaccia g3? Perché la cloudy e la optimus sono, sostanzialmente, quelle
    Altre non ne conosco...
    Le rom lollipop hanno lo stesso grande difetto di tutte le rom AOSP, ovvero scarsa batteria e assenza di varie funzioni. Inoltre devi tenere conto che sono quasi tutte il Alpha o in beta. Per rispondere un po' più direttamente preferisco la cloudy per l'interfaccia, la batteria e la stabilità, anche se le rom lollipop sono infinitamente più fluidi
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Scusa non avevo letto bene, la rom g2 con interfaccia g3 è la Cloudy. Adoro la fluidità ma se devo optare per la lollipop e avere una batteria scarsa e poche funzione credo che opterò per la Cloudy :) l'ultima versione di questa Rom gira bene? :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, la sto usando in Questo momento =)
     
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Perfetto molto disponibile come sempre killua :)
     
  6. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Killua ultima domanda fatidica prima dell'installazione anche se ovviamente si può tornare indietro: c'è qualcosa che rimpiangi del software originale? :)
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, anche se la batteria dura di più sul firmware stock =)
     
  8. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ha una durata notevolmente maggiore oppure, dato che con la stock ha una batteria infinità, nella Cloudy rimane comunque una signora batteria? :)

    P. S. Ci sono delle applicazione must have per la Cloudy? Tipo avevo sentito di app per la fotocamera :)
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La batteria sulla cloudy si comporta bene, non si distacca tanto dall'esperienza stock.
    Per quanto riguarda le app, sei tu che devi decidere cosa metterci, personalmente non ho mai aggiunto nulla.
     
    A Universe piace questo elemento.