Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom Galaxy Core Plus SM-G350

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da GiovanniTM, 21 Lug 2016.

  1. GiovanniTM

    GiovanniTM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi dato che la versione stock di questo dispositivo è la 4.2.2 e per giocare a pokemon go serve la 4.4.4 , ho deciso di installare una rom. GIrando in giro ho trovato solo la Cyanogenmod 11 e non so nemmeno se sia affidabile o se rallenterebbe il dispositivo, quindi non so se installarla , consigliatemi voi. Io sull' attuale dispositivo ho già i permessi root. Chi mi farebbe un breve riepilogo su come installare questa room dato che non ne installo una da molto tempo? devo installare la recovery con odin poi non ricordo bene. HELP !
    Grazie a tutti .

    Edit: per il backup ho salvato già tutte le foto ma per i contatti non so come fare dato che sono tutti salvati sul cellulare.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao qui trovi tutto il necessario e le varie istruzioni (se usi il traduttore in 2 minuti capisci tutto) > http://forum.xda-developers.com/android/development/cyanogenmod-11-galaxy-core-plus-sm-g350-t3284322

    pare essere una CM11 stabile. (meglio del firmware stock va di sicuro)

    in breve > una volta che hai installato la custom recovery > fai un fullwipe > Flashi la rom > flashi le gapps > reboot (riavvio) fine.

    prima di installare la rom > per salvare i numeri di telefono fai una sincronizzazione della rubrica sul tuo account google.. poi una volta installata la rom quando farai l'accesso al tuo account ti ritroverai tutti i tuoi numeri in rubrica.
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2016
  3. GiovanniTM

    GiovanniTM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta ma per i contatti come faccio? li ho tutti salvati sulla memoria del dispositivo
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho modificato il mio messaggio, per i numeri leggi il resto :)
     
    A GiovanniTM piace questo elemento.
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A GiovanniTM piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672