Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Galaxy S III Android 4.1.1 Jelly Bean PRE-ALPHA firmware

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da Morissio, 16 Ago 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    E' disponibile una PRE-RELEASE ufficiosa per Jelly Bean (4.1.1). L'installazione di questa ROM farà decadere la garanzia e perderete i permessi di root.

    PDA: I9300XXDLG4
    Version: 4.1.1
    Date: 2012-07-31
    Download

    Requisiti:
    • Odin 1.85: download
    • Aver scaricato il firmware sopra scelto
      [*]Possedere una ROM ORIGINALE prima di effettuare il flash (ALTRIMENTI RISCHIO BRICK)
    Guida:
    • Scompattate il file .zip
    • Aprire Odin 1.85
    • Accendete ora il Galaxy S3 in modalità Download (Volume Down + tasto centrale + tasto power)
    • Connettere il telefono e aspettare che odin dia un segnale giallo
    • Nella sezione PDA selezionate il file CODE_I9300XXDLG4_11164_REV00_eng_mid_noship.tar.md 5 che trovate dentro lo zip del firmware
      Assicuratevi che RE-PARTITION NON sia spuntato
    • Una volta che Odin lo ha riconosciuto premete Start e dopo pochi secondi il cellulare si riavvierà

    Molto probabilmente al riavvio il telefono rimarrà in boot loop.

    • Rimuovete la batteria e rimettetela
    • Avviate il telefono in RECOVERY MODE (tasto centrale + tasto power + volume SU)
    • Scegliere wipe/factory reset. (QUESTA OPERAZIONE CANCELLERA' TUTTI I DATI)
    • Riavviare il telefono

    NOTA: Per ottenere i permessi di root su questa versione di firmware seguire questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-iii-3/14377-%5Bguida%5D-root-su-xxdlg4-firmware.html#post93586

    Screenshot:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Video:

    [video=youtube;qkR1cBSky2o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qkR1cBSky2o[/video]

    Fonte/Credit: sammobile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ago 2012
    A ValoX, 6pudu5, Vash86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    io vengo da test con CM10.. posso caricare questa rom, poi rifacendo il restore con Titanium mi troverei nuovamente tutte le app al posto loro??
     
    Ultima modifica: 16 Ago 2012
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, devi avere la ROM STOCK prima di mettere questa. I programmi penso proprio che ti rifunzioneranno essendo la CM10 basata su JB.
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  4. ilbiund

    ilbiund Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona l'audio e con la rubrica si impalla..
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai fatto i wipe? Comunque qualche problema e da mettere in conto visto che è una pre alpha
     
  6. woodykr

    woodykr Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Se ho la rom originale ma ho fatto solo il root del telefono aggiornando mi si impalla?
     
  7. Roberto T. Cardone

    Roberto T. Cardone Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma per flashare una stock da foxhound devos eguire qlk particoalre procedura?
     
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    io purtroppo l'unico samsung su cui ho smanettato è stato il Galaxy S1 e il 2 quando l'ho avuto l'ho sempre tenuto come samsung l'ha fatto.

    Per quanto riguarda le mie esperienze passate con Odin dovresti poteri flashare anche senza root perchè il fantastico Odin scrive direttamente la rom seleziona nel telefono.
    Non so però dirti se Odin con l'S3 funziona come con il primo.. ti invito ad aspettare la risposta di qualche utente più esperto di me :)

    Ciao Roberto,
    leggo che chiedi della ROM stock.

    Puoi aprire un topic separato? Altrimenti andiamo OT.

    Dovrebbe comunque valere la risposta che ho dato a woodykr.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ago 2012
    A Morissio piace questo elemento.