Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Ice Cream Sandwich per HTC Desire

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da TheDrake, 14 Dic 2011.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve ragazzi, attualmente non ho un HTC Desire ma vi segnalo la presenza della ROM quasi completa con Android Ice Cream Sandwich. E' una delle prime ROM in cui sembra funzionare anche l'accelerazione hardware ed è di vitale importanza sapere come va il terminale con questa funzionalità abilitata. Magari qualcuno di voi può flasharla e può fornirci indicazioni utilissime. Ecco il link della ROM:

    http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1355660
     
  2. lorenzo76

    lorenzo76 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io la ho installata, funziona a meraviglia non mi sono accorto di nulla che non funzioni, solo (ma non so se è così anche nella versione ufficiale) la videocamera registra a 640x480 non a 720p
    imporatante è attivare a2sd altrimenti intasate il telefono in fretta, io ho una sd da 8 giga con una partizione ext2 da 2giga, non so però come va con a2sd perchè in effetti la verifica della ram è un po farraginosa
     
  3. giventofly81

    giventofly81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo. Gran bel FORUM complimenti a tutti.

    Lorenzo 76 anche io mi trovo bene con questa rom ma non so come si fa ad abilitare A2SD e infatti ho finito la memoria. Io ho una SD da 4 GB, cortesemente qualcuno può indicarmi i passi. Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a combinare niente di che

    Grazie anticipatamente
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: [ROM] Ice Cream Sandwich per HTC Desire

    Ciao, a2sd e uno script se non sei pratico ti consiglio di provare link2sd trovi la guida nella sezione guide nella pagina principale del forum.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2