Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 5.0.1 | Extreme Innovation | Performance redefinied |

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da franyo, 13 Feb 2013.

  1. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Sarà il KTG?

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
  2. simoneeees

    simoneeees Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    6
    Ciao ikee, grazie innanzitutto della risposta però non sono pratico dell'emulatore terminale e si c'è l'opzione in aroma ma appunto non ha sortito l'effetto... Ma quei permessi che dicevo sono quelli giusti o ci vogliono i "classici" rw-r-r? Perché se è così anche gli altri script nella cartella init.d non hanno i giusti permessi.

    Ah dimenticavo... Quel programma che mi hai linkato fa il suo dovere e mi disabilita i led ma rimane come programma avviato che prende circa 10mb di RAM il che mi da noia:/

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
  3. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    i permessi sono giusti quelli che hai visionato (che dovrebbero essere un classico 755, cioè rwxr-xr-x, ovvero: il proprietario (root) può leggere, scrivere ed eseguire, gli appartenenti al gruppo (root) possono leggere ed eseguire, tutti gli altri idem). I "classici" rw-r--r-- sono riferiti agli apk che sono dei packages e come tali vanno interpretati dalla macchina (con molta probabilità i contenuti all'interno di questi packages che andranno poi eseguiti avranno permessi 755).
     
    A simoneeees piace questo elemento.
  4. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Chiedo soprattutto ad ikee dato che l'ha avuta per molto. Secondo la tua esperienza tra la 5.0.1 e la 6 quale mi converrebbe installare se decidessi di cambiare. Secondo la tua/vostra esperienza meglio tornare ad ICS oppure lasciare montata la cyanfox?
     
  5. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Nulla contro la uhd ma la cyanfox è un'esperienza d'uso diversa

    Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  6. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Per necessità devo tornare per forza a ICS mi serve la parte video in HD e questa rom, avendola provata con il lupus mi sembra la scelta migliore. Ora però ho un dilemma, meglio la 5.0.1 o la versione test della 6?
     
  7. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    A questo punto resta sulla 5.0.1 che è collaudatissima ;)
    Gran seccatura quella dei video in HD solo per ICS :\
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  8. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Hai ragione :/ Se la cyanfox avesse la possibilità di registrare video in HD sarei a posto e non la cambierei più
     
  9. el.chico

    el.chico Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno con questa rom ha riscontrato problemi con l'hotspot ? A me quando attivo la connessioni dati non mi consente di attivare l'hotspot (selezionandolo si accende e spegne subito) mentre se ho la connessioni dati disattivata l'hotspot funziona ... ma a quel punto non ha senso
     
  10. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Qualcuno sa se va la radio in questa? ..grazie
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si funge ;)
     
  12. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Oooooooook !! Thx
     
  13. Dario Cafasso

    Dario Cafasso Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aiutooooooo!!! ho fatto tutto quello che c'era scritto ma dopo aver installato la rom ho fatto reboot, si è riavviato e si è bloccato sulla schermata nera! che devo fà?

    - - - - post aggiornato - - - -

    aspetto aiutooo urgentemente per favore!
     
  14. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Probabilmente non hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom! o forse il kernel non è stato installato bene! Se non riesci a entrare nel telefono in nessun modo neanche riavviandolo in recoveri io a sua volta ho risolto facendo RIPARA TELEFONO dal programma Sony PC Companio e ti ritrovi il telefono con la rom di defoult....
     
  15. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  16. scgas

    scgas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    una domanda anhe io ho cambiato cel etc ma questo lo volevo passare al padre .. non saprei se farlo tornare nativo ics flashando la custom rom oppure provare ultimate che dite?
     
  17. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Mettigli Jelly Been anche io ho passatp l'Arc s a mio padre con KitKat, ma consumava molta batteria cosi gli ho messo su la rom stock ice cream, ma mio padre non ne ha voluto sapere abituato con KitKat, cosi gli ho messo la Jelly Bean un buon compromesso,comunque la batteria sarebbe da sostituire!!!
     
  18. scgas

    scgas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Mio padre non ha mai avuto uno smartphone quindi ...non è abituato a nulla solo che ormai che c'ero mettevo L ultimi aggiornamenti tra l'altro devo anche mettere una rom per mia madre sull experia ray e leggevo della pacman mai provata .quest ultima è uscita anche in beta con lollipop per tutti xperia 2011 .