Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 5.0.1 | Extreme Innovation | Performance redefinied |

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da franyo, 13 Feb 2013.

  1. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Mmm inizio già a vedere i primi bug, l'applicazione Film si blocca praticamente ogni volta che cerco di guardare un video presente sul cellulare
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non posso confermare perchè in tutte le rom ics la tolgo subito,a favore dell'Ottimo MX Player.
    idem per la galleria,fuori quella Stock....e dentro QuickPik
     
    A Scantraxx e franyo piace questo messaggio.
  3. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Ecco Mx lo usavo anche io ma avrei voluto non installarci troppe app, meno ce ne sono meglio è per questo Arc S. Mentre la gallery non la conoscevo, adesso la provo subito :)
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Quotone;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Confermo anche io, gran bella app :)
    franyo ho letto la tua guida sul come bloccare il bootloader (che poi scrivi che è la stessa per sbloccarlo), però non riesco a trovarmici molto.
    Non riesco a capire questo passo:
    - Tutti i driver installati
    - Il device con Firmware e kernel stock
    Di che driver parli? Io pensavo ci volesse solo il file kernel KTG scaricato da qui [KERNEL][ARC/ARCS]KTG anzu Kernel v1.52 for 4.1.B.0.587 - xda-developers e che con flashtool bastasse "montarlo" sul device
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Nono io ho provato la procedura con quelle impostazioni, scrivi su quel 3d , qui saremmo off topic;)

    Il kernel lo puoi cambiare SOLO dopo aver sbloccato il bl.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  7. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Confermo, sulla UHD l'applicazione film non funziona, motivo per cui l'ho disinstallata...le app Sony le adoro TUTTE!!!;)
     
  8. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ultima modifica: 22 Giu 2013
    A christiand78 piace questo elemento.
  9. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Provata un'oretta...il buon Jader si è scordato l'app "defaulThemes" così lo sfondo è tutto nero. Manca anche la barra di stato con relative icone (batteria, segnale, orologio etc).
    Installando da Aroma il file manager incluso, questo non viene installato e neanche Astro funziona, quindi è impossibile esplorare il telefono.
    Per il resto funziona tutto, browser, telefono e wi-fi......mi sa che la levo:joy:
     
  10. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Poi ti linko il sistemui per la barra di stato;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A christiand78 piace questo elemento.
  11. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ciao Franyo, tu l'hai provata?
    Per il defaulthemes pensavo di prenederlo dalla 3.0.2, può dare problemi?

    -----AGGIORNAMENTO-------


    Segnalo anche la persistenza del problema della ricarica da spento, risolvibile col metodo del POST#24 di questo thread.
    PS. Il SystemUI è presente nella rom, non so perchè non lo carica.....
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2013
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    INTERESSANTE :D
    Sto giro passo mi sa....resto in attesa di una HD stabile, e degna erede della 3.0.2 ;)
     
    A christiand78 piace questo elemento.
  13. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24

    :D mi sa che ti conviene, con la 4.0 l'arc s puoi usarlo per pareggiare un tavolino con una gamba più corta.....
     
  14. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...troppo comodo:frusta::alol:

    ...beh dai mi sembra un po' eccessivo:roll:

    comunque se trovi un' altro sistema per pareggiare la gamba del tavolo.....:ihih:
    questo il systemUI che ho installato io ;)

    [MOD][ICS] Original Xperia Z System UI - Now with Grey Background - xda-developers
     
    A christiand78 piace questo elemento.
  15. christiand78

    christiand78 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    24
    Ma si dai, era solo una battuta...brutta!:joy:
    Onore a Jader e a tutti quelli che, come lui, ci forniscono, gratuitamente, il loro lavoro!!!
    Per il tavolo ti consiglierei di accorciare le altre gambe....altra battutaccia:nono


    PS. grazie per la systemUI!
     
    A franyo piace questo elemento.
  16. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il sito davvero ben curato ;) spero sia la sezione giusta per postare...allora possiedo un xperia arc s acquistato a settembre scorso e mi sono deciso a mettere una rom.. non sono esperto è la prima volta che faccio modifiche di questo tipo al cell tramite l'aiuto di un amico sono riuscito ad avere i permessi di root tramite flashtool,ieri questo mio amico mi ha consigliato questa rom/mod dice che è la migliore.. [MOD][ICS] XPERIA Ultimate HD™ MOD [ver:4.4][ICS.587/.431/.13][26/04/2013] presa dal sito degli sviluppatori essendo alle prime armi vorrei capire con il vostro aiuto quale rom devo mettere per far funzionare questa mod aggiuntiva e se devo avere per forza il bootloader sbloccato,poi una altra cosa la garanzia si perde anche con i permessi di root o solo col bootloader sbloccato? Grazie a chi mi sarà d'aiuto ;)
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,benvenuto sul forum :) (ps: vatti a presentare nell'apposita sezione :D)
    per poter utilizzare quella Mod dovresti flashare questa Rom : xda-developers - View Single Post - [ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |

    sarebbe la HD3.0.2,la più stabile ad ora.
    esiste un altra versione più recente,tuttavia non è ancora stabilissima.
    non serve avere il bootloader sbloccato,anche se otterresti migliori risultati flashando un custom kernel.
    ....e considerato che la garanzia l'hai persa.....fossi in te considererei lo sblocco ;)

    se serve altro siamo quà :)
     
    A kiros piace questo elemento.
  18. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Ciao grazie della risposta e della disponibilità ;) quindi mi consigli lo sblocco del bl se la procedura non è difficile allora la faccio ma non sò da dove partire mi potresti indicarmi qualche guida che comprenda tutti i passaggi dal bootloader sbloccato alla rom e alla mod in che ordine devo muovermi? Grazie ancora :)
     
  19. Scantraxx

    Scantraxx Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Bootloader sbloccato e flashato kernel KTG 1.52.
    Primo parere è che non vedo nessun cambiamento dal Kernel stock che montavo, anche la batteria va giù come sempre, mmmmm...
     
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Leggi questa guida al msg 2 : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...a-arc-s/25123-thread-ufficiale-flashtool.html
    Se hai dubbi o perplessità chiedi pure in quel thread ;)