Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [ROM]Installare la CyanogenMod 11 [4.4.4]CyanogenMod 11.0 Nightlies and M8

Discussione in 'Modding - Sony Xperia P' iniziata da MarcusOptimus, 29 Gen 2014.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Lo so e un problema fisico ..fai prima a cambiarla sennò ti si gonfia
     
    A .veg3t4 piace questo elemento.
  2. .veg3t4

    .veg3t4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Molto male :( Ma se così è...
     
  3. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Poi non so a me ha distrutto tutto il cellulare
     
  4. gioco97

    gioco97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    premetto che non ho letto tutte le 69 pagine, avendo un Xperia P e volendo passare a kitkat tramite questa guida, ho notato che le Gapps non sono più disponibili, quali e dove scaricarle?. Vorrei chiedere anche: quale versione devo prendere se voglio un telefono che non si spegne all' improvviso e abbia una durata batteria maggiore rispetto alla rom stock?
     
  5. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ovviamente devi cliccare su ultime nightly e scegli ultima mi sembra 76 ...le gapps https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=16669
     
  6. gioco97

    gioco97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  7. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Spero che esca il Lollipop, e che sia ben cucinata come la 11
    Un tocco nuovo non guasta mai!
     
  8. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    In queste settimane dovrebbe uscire
    In India ci stanno esami Dell università mi sembra quindi il creatore e molto impegnato ma in queste settimane dovrebbe uscire
     
  9. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Urraaa non vedo oraaa
     
  10. tonifiss

    tonifiss Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Raga anche a me dava problemi di batt, xk ogni volta che si installa una nuova rom, nightly ecc il file di battery.stat si corrompe.... Infatti da Quando ho installato stabilmente la monthly il prob é meno frequente... Soluzioni? Calibrazione manuale della batt, oppure scaricare prog tipo battery calibration

    Gesendet von meinem Xperia P mit Tapatalk
     
  11. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Prova qualche battery calibrator
     
  12. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Pure a me è successa la stessa cosa... Con battery calibration non è cambiato un gran che e penso che il problema sia della batteria del xperia p
    Mi spiego ho notato che nella stock pulita la batteria durava uguale a adesso che ho la cyanogen. Quindi credo che il problema sia del telefono non del file batterystat. Ho guardato un po in giro e non ho trovato soluzioni magari stasera faccio una ricerca su XDA
     
  13. gioco97

    gioco97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ma se dovessi installare per la prima volta la ROM ( dalla stock ad una nightly o milestone) devo effettuare qualche tipo di wipe? se si quale? nel caso in cui scegliessi una nightly (e quindi potrei sostituirla giorni dopo con una più recente) per cambiarla devo fare wipe ? ??? :(.
     
  14. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao se installi la prima volta devi fare wipe system ,wioe cache e wioe delvik ...installa ultima nightly ...tanto non ESCO più PE versioni KitKat ...uscirà Lollipop ma non so dirti quando
     
  15. gioco97

    gioco97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    l' ultima nightly odierna è 78 ma se escono altre, riguarderanno 4.4( sempre sullo stesso link) vero? meglio prendere queste nightly o la milestone continua ad essere la migliore? ho letto che se scelgo nighlty devo prendere la boot.img della prima nightly è vero? grazie per quanto riguarda il wipe :)
     
  16. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ma prova anche quella della ultima ..forse il problema e risolto ..decidi tu quale installare ..milestone o nightly... Io non honmai provato milestone
     
  17. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Presto cm12 con Lollipop
     
  18. tonifiss

    tonifiss Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Bene ;) speriamo k vada meglio k sul nexus 7 2012 però..!
     
  19. MrChuck

    MrChuck Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti io la nightly 78 l'ho provata e notavo parecchi bug, durata della batteria scarsa, bug sulla chiamata, bug su processi di sistema. Tanto che mi ha fatto delirare a tal punto da farmi decidere di rimontare la rom stock di xperia p. Ora dato che con cyanogenmod mi sono sempre trovato bene tranne che con gli ultimi aggiornamenti delle nightly, vorrei sapere quale tra le versioni presenti in prima pagina è la migliore.

    Sono incappato inoltre in un video che mostrava la rom slimkat che a quanto pare è molto buona, vorrei sapere se avete informazioni al riguardo e se è disponibile per Xperia P.

    Grazie a tutti.
     
  20. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    A soffio98 piace questo elemento.