Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] J.B. 4.1.2 PACMAN HD2 v1.2a

Discussione in 'Modding - HTC HD2' iniziata da quebec, 22 Ott 2012.

  1. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Ragazzi voglio condovidere con voi l'ultimissima rom creata da Xylograph, che ringrazio per il duro lavoro, la Pacman. Il nome deriva dalla fusione delle sue rom Aokp, Cm10 e Paranoid Android. Questa rom può essere installata sia su nand che su native sd. Ovviamente presupposto necessario è avere H.spl 2.08 e radio 2.50.14
    Installazione nand:
    1) si può installare sia che si abbia madglr che clk.
    2) partizioni 5/145/5 se si usa la versione deodexed; 5/180/5 se si usa la versione odexed. questa opzione la troverete durante l'installazione
    3) copiare il file zip della rom sulla scheda sd
    4) entrare in modalita recovery
    5) full wipe
    6) chose zip from sd card/install zip from sd card ed installare il file precedentemente copiato.
    7) al termine dell'installazione riavviare il cell
    Installazione su native sd.
    Consiglio di usare ultmima recovery clk del 20/09/2012 link black_lk_23_11_2012_touchrec_b8
    Ringrazio creatori e svluppatori della recovery.
    Guida per installare la recovery fate cosi:
    1) copiate il file leoimg.nbh sulla sd
    2) fare task 29 se si usa madglr
    3) avviate il cell i modalità bootloader ( accensione + volume giù), dopo pochissimi secondi comparirà una schermata grigia con delle scritte blu seguire le istruzioni a video. Al termine dell'installazione apparirà la scritta update success
    4) rimuovere la batteria e riavviare il cell
    Guida per installare rom su native sd
    1) creare partizione ext4 sulla scheda sd almeno di 512mb
    2) installare nuovo clk da sd
    3) lasciare o modificare le partizioni che clk fa di default.
    4) stesso in clk attivare il boot da sd in questo caso sboot e lo si imposta come predefinito. In ogni caso se l'impostazione non dovesse funzionare basta avviare il cell in modalità clk e da li manualmente scegliere l'opzione s-boot
    5)entrare in modalità recovery e fare full wipe cosi da lasciare la nand senza rom e soprattutto pulita
    6) installare da recovery rom con boot da sd e poi subito dopo sbootv2.zip link flash_sboot_v2.zip
    7) riavviare il cell in modalità clk e andare nel menu setting/set kernel default e qui scegliere sboot. al termine dell'operazione uscite dal menu setting e scegliete l'opzione reboot e a questo punto avrete la rom installata su sd-ext4

    Discussione di riferimento Pacman Hd2
    Eventuali Bug sono indicati sempre al link postato sopra.
    Ringrazio nuovamente Xylograph per la rom
    Ovviamente usate questa rom a vostro rischio e pericolo.
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  2. isalv

    isalv Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei fare una domanda :
    riconosce la partizione A2SD?
    I miei passaggi per installazione su NAND sono :
    Task29
    Radio
    Magldr
    Recovery
    Partizione da 1024mb - swap0
    Installazione della rom

    Posso tranquillamente fare questi passaggi anche per la Pacman?

    Grazie!
     
  3. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    si supporta lo script as2d ma devi flasharl tu.
    il tuo porcedimento è corretto, però se usi magdlr devi avere una recovery che abbia le partizioni indicate nella guida 5/145/5 o 5/180/5, se invece vuoi provare ad usare clk flask la recovery indicata in guida che in automatico ti installa clk e poi sempre tramite clk modifichi la partizione clk esce di default con 5/160/5