Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY

Discussione in 'Modding - Motorola Xoom' iniziata da Niko1983, 23 Set 2012.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Ciao ragazzi...

    Interessante ROM per lo Xoom. Dopo la Team EOS basata su ICS, ecco che il successo continua con la versione successiva, stavolta basata su JB.

    Trovate il downlaod dell'ultima versione EOS-umts_everest-20120918-114.zip

    Dopo aver scaricato il file, scaricate anche le Gapps che trovate Q U I procedete:

    1)Wipe di tutto, cache data e dalvik
    2)Dal menu mount, formattate la system
    3)Installate il file EOS-umts_everest-20120918-114.zip
    4)Installate le gapps...

    Non sono segnalati bugs di sorta...Cercherò di tenervi aggiornati alla versione più recente nel secondo post comunque terrò aggiornato il changelog che riporta il Team EOS direttamente su Xoom Forums!

    Buon divertimento! :D

    Ne io ne lo staff di tutto android siamo in nessun modo responsabili di eventuali danni arrecati al vostro dispositivo. Qualora abbiate problemi non esistate a postare!! Postate! Postate! :D Siamo qui per offrirvi il meglio del web!

    PS: Se non dovesse funzionare Google Now, segnalatemelo. Purtroppo non ho il terminale per poterla testare di persona. Ma cercherò di fare il possible per aiutarvi!
     
  2. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY

    Riservato per utilizzo futuro

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2