Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM] [KERNEL] [G92X] [MM] [PGW] [AROMA] [OTA] TYRANNUS ROM v29.1 (28/08/2016)

Discussione in 'Rom per Galaxy S6' iniziata da frenkowski, 31 Lug 2015.

  1. spappello

    spappello Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Domani provo a riflashare e faccio l'installazione da capo tanto ho visto che è tutto guidato,che configurazione mi consigli?
     
  2. spappello

    spappello Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha il pacchetto per la funzionalità always on da flashare?
     
  3. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    non mi sembra di aver mai rilasciato un pacchetto del genere...
     
  4. spappello

    spappello Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    nono lo so frenk,volevo sapere solamente se esisteva in giro. Non ho visto niente io,tu ne sai qualcosa?mi piacerebbe averlo.
     
  5. pluviet

    pluviet Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao...vorrei provare a flashare questa ROM ma siccome ho letto che durante l'installazione la ROM fa i wipe in aiutomatico vorrei sapere se formatta in automatico anche la memoria interna.
    grazie
     
  6. Pitbull96

    Pitbull96 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Pluviet io ho flashato la rom e credendo che mi venisse formattato tutto ho spostato i file nel PC ma non è avvenuto, ovviamente ha cancellato le applicazioni ma si sono installate da sole una volta effettuato l'accesso all'account Google
     
  7. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    Oggi è un giorno fondamentale per quanto mi riguarda... Volevo annunciare a voi tutti che non rilascerò più alcuna versione della TyrannusROM e del TyrannusKERNEL. Come già annunciato nel gruppo Telegram, i motivi sono i seguenti:
    - le scarse donazioni che non mi permettono di mantenere le strutture annesse al progetto (dominio, server, ecc...)
    - l'ambiente che si è creato fra sviluppatori che è passato dall'essere formato da persone serie e competenti a ragazzini arroganti e privi di valori
    - il poco tempo rimastomi da dedicare alla ROM ora che ho iniziato l'università
    Detto questo, chi mi conosce sa quanto sono appassionato a questo mondo, e con questo vorrei annunciare la nascita del Tyrannus Project!
    Il Tyrannus Project si occuperebbe di poter permettere a più sviluppatori di lavorare ad una Tyrannus ROM per più dispositivi (S6, S7, Note7, ecc...) .
    Per rendere possibile questo, ho bisogno però di riunire più sviluppatori quindi, se siete interessati, contattatemi in privato, sui forum o su Telegram (@frenkowski).
    Grazie a tutti per i traguardi che mi avete fatto raggiungere e a presto!

    frenkowski
     
    A marlboro528 e kalel77 piace questo messaggio.
  8. Drumeppe

    Drumeppe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2015
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    10
    La prima reazione che ho avuto leggendo il tuo post è stata "nuuuuuuuuuuuoooooooooooo" :) E' anche vero che le motivazioni che hai citato sono più che significative nel farti prendere una decisione del genere.
    Volevo quindi ringraziarti per tutto il lavoro che hai fatto e per la disponibilità e preparazione che hai sempre dimostrato.
    Spero di "ritrovarti" presto con qualche altra tua creazione.
    Ciao!!
     
    A frenkowski piace questo elemento.
  9. Drumeppe

    Drumeppe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2015
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    10
    Ciao Frenkowski...posso disturbarti un minuto?
    Ho l'ultima versione della Tyrannus ma i miei interlocutori sostengono di sestire la loro stessa voce quando sono al telefono con me....per non parlare poi di quando metto in vivavoce: la conversazione diventa infattibile.
    Hai qualche suggerimento per risolvere la cosa?
    Grazie molte

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  10. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    se hai selezionato il volume booster in aroma ti consiglierei di riflashare la rom senza selezionarlo :)
     
    A Drumeppe piace questo elemento.
  11. stopper

    stopper Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ciao io ho istallato l ultima versione della tua rom venendo già da una tua vecchia versione ma fa tutto ma poi si blocca sulla schermata del nome del tel nn arriva nemmeno a quella classica del logo Samsung cosa sbaglio? Di solito con le tue rom subito si installavano