Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][MM][G928F][BPL7][6.0.1]AUDAX PLUS M v13.0[10/01/17]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Pierdebeer, 6 Ott 2015.

  1. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Non è un problema. Samsung ha cambiato solo la gestione dello sblocco con importante...vedi nelle impostazioni è spiegato piu o meno
     
  2. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Aggiornati in OP, Modem e Bootloader
     
    A Iba21 piace questo elemento.
  3. Iba21

    Iba21 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Samsung non é famosa nel dare grossi aggiornamenti a telefoni over 1anno di vita.. e 1 aggiornamento grosso gia ce l'hai avuto.. il cell è uscito con lollipop.. e ora mm..

    L'n forse fra 6 mesi.. forse..

    Semmai cambiasse strategie tanto di cappello.. meglio per noi..
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  4. Iba21

    Iba21 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Più che altro la domanda é, per quanto tempo pierdebeer continuerà a fare la audax :D
    Perché se si tornasse stock hai il problema del knox che impedisce al kernel di entrare in deep sleep, se metti la patch (che tanto é solo un flash del kernel, tra l'altro sará pure vecchiotto) ciao ciao ota:raff:
     
  5. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Finché ho il telefono continuo lo svuluppo e per ora non ho nessuna intenzione di cambiarlo. In giro non c'è niente di particolarmente allettante.
    Quindi per ora il problema non si pone
    Audax rules
     
    A monster695 e Iba21 piace questo messaggio.
  6. Iba21

    Iba21 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Buona cosa per tutti :peace:
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  7. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ciao Pier complimenti per la ROM. L'ho installata ieri (due volte perchè ho fatto casini con il Kernel, il root... boooo). Comunque adesso è funzionante e liscia come l'olio. Volevo farti una domanda e spero di non andare O.T., ho notato un eccessivo consumo di batteria "STANDBY CELLA" durante la notte, quindi assolutamente in stanby, e parliamo di quasi il 20%, hai una soluzione? Un'ultima cosa, come faccio a disabilitare l'accensione dello schermo quando arriva un SMS? con le altre notifiche dei social non succede mentre con gli SMS mi si accende sempre, ho smanettato nelle impostazione delle notifiche ma niente. Ti ringrazio anticipatamente, continua così. BRAVO !!!:thumb:
     
  8. Iba21

    Iba21 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    6
    Hai aggiornato il boot loader e la partizione radio?
     
    A monster695 piace questo elemento.
  9. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    No:(, ma adesso lo posso fare senza perdere tutto o devo ricominciare da capo? e cortesemente mi indichi anche la procedura? grazie

    P.S. Ma se ho installato la TWRP e installato la tua ROM, questo non significa che il bootloader è sbloccato? per la partizione radio non sono riuscito a trovare nulla sul sito.
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2016
  10. benelli974

    benelli974 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ieri ho dovuto effettuare un wipe data in quanto ho avuto un problema con la tastiera e quando ho riavviato il cell mi sono accorto di aver perso i permessi di root!! Premetto che aro passato dalla versione 10 alla 11 seguendo la guida e non avevo riscontrato nessun problema a parte il discorso della tastiera. Come posso fare per recuperare il root???
     
  11. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Puoi farlo tranquillamente ora senza,perdere niente. Scarica modem e bootloader che trovi nel primo post e li flashi da Odin. Modem in CP e Bootloader in BL
    Riflasha la Rom senza wipe Data
     
    A monster695 piace questo elemento.
  12. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
     
  13. benelli974

    benelli974 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma se riflasho non perdo nulla? Tipo impostazioni app etc?
     
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Si, non perdi nulla, basta che non fai wipe data
     
  15. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si saranno accavallati i post... dicevi a me di rifleshare la Rom dopo bootloader e modem? scusami ancora
     
  16. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, scusami se ti rompo ancora :frusta:lo so sono pesante haahaaa... ma mi potresti dire cortesemente se dopo che ho flashato il bootloader e il modem devo riflashare anche la Rom? tieni conto che io ho già installato la tua Rom e all'avvio ho un messaggio in rosso in alto a sinistra all'avvio, che dice "Kernel is not seandroid enforcing", poi si avvia regolarmente.

    Grazie e buona giornata:grazie:
     
  17. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Non devi far altro dopo aver flashato da odin. E quel messaggio è normale...esce perche stai usando un kernel modificato.
     
    A monster695 piace questo elemento.
  18. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Pier, fatto tutto ok. Flashato Bootloader e Modem, spero che abbia risolto lo scaricamento anomalo della batteria, 20% di notte senza toccarlo mi sembra eccessivo.
     
  19. phatos10

    phatos10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    buongiorno io ho attualmente installato audax 6.0 di maggio ho visto che avete messo una nuova rom il 3 ottobre la sto scaricando devo fare di nuovo tutta la procedura o installare solo la rom ringrazio in anticipo per la risposta se e solo la rom mi dite come fare non mi ricordo comwe feci ultima volta
     
  20. phatos10

    phatos10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    ho letto la guida al max devo riscaricare il file al punto 9 ho vado in recovery e installo solo audax11 posso tenere premuto il tasto sprgnimento fare recovery e sono gia dentro
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2016