Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][MM][G928F][BPL7][6.0.1]AUDAX PLUS M v13.0[10/01/17]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Pierdebeer, 6 Ott 2015.

  1. Pakoos

    Pakoos Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    12
    Scusate...qualcuno che può aiutarmi??
    Samsung galaxy s2
    Quando vado ad installare qualsiasi rom mi da l ultima scritta in basso e rimane così fisso!! Come faccio? Grazie per chi mi risponde![​IMG]

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che c'entra con la audax rom che è per s6 edge plus? qui sei completamente off topic
     
  3. Pakoos

    Pakoos Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    12
    Scusami ma essendo in difficolta dovuta alla poca esperienza e all uso dei forum ho fatto un po un disastro! Non riesco ad accendere più il telefono ę sono entrato qui con il cellulare di un mio amico!

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  4. steyen

    steyen Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Salve, la consigliate questa rom rispetto l'originale? Quali sono i punti di forza? Mi mancano 2 mesi alla scadenza della garanzia, così pensavo di fare il root per usare quelle app che usavo anni fa (luky patch ecc ecc) e quindi volevo provare qualche rom ;)
     
  5. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
  6. steyen

    steyen Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Salve, non ci sono più stati aggiornamenti per questa rom? vorrei provare una rom rootata..
    P.S. se ho già il firmwere 7 nougat, si può installare lo stesso questa rom che è una versione 6
    Marshmallow
     
    Ultima modifica: 19 Apr 2018
  7. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Lo sviluppo oramai è terminato da un pezzo. Fare downgrade secondo me non ne vale la pena.
     
  8. steyen

    steyen Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    L'ultimo aggiornamento di Samsung penso mi dia problemi.. Non sono sicuro che dipenda da quello ma da un po', appena collego il cavo al telefono mi si attiva Samsung gear poi mi fa lo schermo nero e spesso, se non risolvo con il tasto back, mi tocca riavviare.. Ho formattato ma il problema persiste, quindi volevo cambiare con una versione rootata così poi vedo se riesco ad eliminare quella app.
    Consigli?
    Grazie 1000