Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Io come te non l'ho fatto il backup della efs...ho solo quelli che fa la Rom.
    Ho consigliato la guida solo perché ho visto che l'app era a pagamento (il dev che ha fatto l'app cmq è in gamba - dr.ketan).
    A qualche amico è capitato di perdere la parte telefonica con il note...dovuto a downgrade versione modem. Rimettendo il modem di partenza tutto è tornato ok. Quindi posso solo dirti che più di questo non ne so...non mi è mai servito ripristinare la efs neanche con s3.
     
    A pescixx79, marcoperro7474 e KAVSTEFA piace questo elemento.
  2. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Grazie mille... A me invece è capitato con il galaxy s e con l's3...Con Entrambi però è bastato un copia incolla di un backup della cartella efs per riavere tutto come prima... Boh... Speriamo di non sperimentare di nuovo questa situazione... E comunque come con gli altri 2 telefoni...una soluzione si trova...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
  3. iAndroid

    iAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    7
    ho posto la domanda da quello che ho letto in rete, dove veniva messo il link al playstore che ho indicato prima:
    sul Note 3 Snapdragon Edition l' IMEI non è più conservato nella partizione EFS, quindi non è possibile fare il backup solo di efs.img: il presente tool consente invece di fare un backup di tutta l' IMEI (efs.img.ext4 + nvrebuild1.bin e nvrebuild2.bin)
     
  4. sipderman69

    sipderman69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Chiedevo un paio di cose a cosa serve Recovery custom (CWM v6.0.5.0-KK) ? Fa scattare il knox?.
    e che programma sereve per effettuare un NANDROID backup ( a patto che serva un programma o si fa solo con la sequenza di tasti).

    Grazie
     
  5. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Per poter fare un nandroid serve appunto una recovery custom, e naturalmente installandola invaliderai la garanzia.

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A boomby, pescixx79, donpino62 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. sipderman69

    sipderman69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ho un po di confusione in testa...
    per potere installare questa rom è indispensabile fare Recovery custom ?.
    O posso semplicemente usare mobile odin pro senza fare scattare il knox?


    Mi scuso con tutti ma è la prima volta che mi avvicino a queste cose:D
     
  7. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Puoi usare anche MOP, quindi non sarai costretto a installare recovery custom. Però naturalmente avrai le limitiazioni che si hanno senza recovery custom.

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A boomby, pescixx79, Pierdebeer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Allora... Non è obbligatorio mettere una recovery custom... Puoi usare mobile Odin e metterla con quello... Tieni conto che non potrai mettere custom kernel o le mod presenti in update me Audax proprio perché usando mobile Odin la recovery rimarrà quella stock... Però mi sembra di capire che sono le tue prime esperienze di modding quindi io ti consiglio di usare mobile Odin e vedi come ti trovi così nel caso non ti trovi bene puoi ritornare stock con ancora la garanzia

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A boomby, pescixx79, Pierdebeer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Per me installare una custom rom(AudaxROM) senza recovery e come mangiare una fiorentina da un chilo senza un buon vino

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A boomby, mersm, pescixx79 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Ahahah... Bella questa... per me invece no... Alla fine non ci farei molto di più di quello che faccio adesso... Non poter cambiare kernel non è un problema per me anzi... Quello stock so che così com'è va bene... Se ne metto uno custom so già che poi ci truscio sopra ed è più il danno che il guadagno

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A donpino62 piace questo elemento.
  11. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Però se vuoi tenerti la garanzia almeno per qualche mese mobile odin e perfetto e la rom gira benissimo anche con kernel stock
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  12. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Infatti... Motivazione principale per cui ho speso 5 euro per comprare mobile odin

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A donpino62 piace questo elemento.
  13. xardasfire

    xardasfire Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ho problemi con Facebook ... Mi si riattiva da sola la sincronizzazione.. . nonostante la continuo a disattivare, dopo un pò mi si riattiva... Sono betatester può essere legato a questo il problema? ho anche provato a greifinizzare.. ma niente!

    o qualcuno di voi ha il mio stesso problema pur non essendo betatester?... Prima mai avuto problemi disattivavo e amen..
     
  14. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    buon giorno spulciando il vecchio forum di questa rom ho letto che alcuni utenti riuscivano ad arrivare a 2 giorni di batteria e 8 ore di schermo acceso. qualcuno mi può spiegare che App associate per avere questi risultati? io ho greenify donate e poi ho abilitato il touchwiz dvfs(a tal proposito in avanzate di wanam xposed bisogna fleggare o meno abilita touchwiz DVfs?)e nient'altro. devo associare qualcos'altro. grazie mille ps le mie statistiche 17 h(8 ore di notte) con 2 ore di schermo acceso e 41%
     
  15. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Innanzitutto qual'è la tua impostazione della rom? Hai il kernel stock o uno custom? Comunque devi fare assestare il tutto per qualche giorno... E poi usare greenify di brutto... Sul gruppo di Facebook Pier ha postato degli screen con le app da lui greenifizzate...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A pescixx79, uzzz e Pierdebeer piace questo elemento.
  16. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    kernel 3.4 che empiricamente ritengo il meno energivoro(naturalmente però accetto consigli:) ) . sull'abilitazione del touchwiz dvfs mi sai aiutare? vado subito a vedere su fb. grazie 1000
     
  17. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Quindi hai lo stock... Io riesco in media a fare dalle 17 alle 20 ore con 4.5/5 ore di schermo acceso che per il kernel stock è un risultato decente... Dipende poi ovviamente da molti fattori... Comunque vedrai che greenifizzando le app di sistema e anche altre app tipo Facebook e whatsapp la batteria migliorerà... Unica cosa devi avere greenify versione donate per poter fare le cose che ho scritto sopra

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
  18. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    scusa lean kernel 3.4
    ps. Come trovo la pagina su fb? mi daresti il nome del gruppo?
     
  19. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Link al gruppo in prima pagina.
    Per il DVFS abilita solo il modulo in Xposed. In Wanam lascia NON spuntato.
     
    A pescixx79, Robert_io, pencio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  20. iAndroid

    iAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    7
    Il gruppo è questo
    [​IMG]
     
    A pescixx79, pencio, uzzz e ad altre 2 persone piace questo elemento.