Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

1. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

ho un problema con lo script ke RImette la nuova fotocamera se uno aveva messo quella vekkia....
    ufffff

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Buon giorno a tutti, risolto sux per la fotocamera ???
    comunque se devi destabilizare tutto, teniamoci questa per ora... anche perchè provandola, mi sembra che scatti molto più velocemente, e di conseguensa è meno facile tremare. certo rimane sempre un Liquid e non una Nikon... ma gli la messa a fuoco mi sembra migliore, poi a più scelta di formatti. se ci fosse la funzione degli scatti a raffica, il problema dei tremolii... sarebbe nullo, perche tu scatti a raffica 2, 3 foto, poi butti quelle mosse. ma queste funzioni su cellulari mi sa che stiamo nella fantascenza ;)

3. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

Ragazzi io nn riesco a fare telefonate cm devo fare questo per me é un grande problema

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

ohe Santo, in che senso non riesci a fare telefonate ??? ma da sta mattina o da quando hai flashato la rom ???

a me non da nessun probblema lato telefono, anzi mi sembra che la rete per il telefono sia più potente di prima, perche ieri sotto la metro, dove il tunel sta meno profondo (tipo a circomassimo, e manzoni), la rete cel prendeva, e pure 3 tacche. invece il 3g no ovviamente...

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Allora, quindi ieri pomeriggio ho provato a stirare un pò la batteria, cioè stando completamente carrica, sono rimasto sul browser e luminosita a 80% fino ad arrivare a 30 e passa %, senza staccarmi. per vedere un pò i valori di durata minima. invece il gps lo tenevo spento perchè tanto stavo dentro casa quindi inutile tenerlo acceso. vi posto 3 sreenshoot cosi potete giundicare voi. scordavo il livello della batteria rimasta sta nella barra delle notifiche in alto a sinistra. ;)

Ammirate pure lo sfondo di sux con le nuvolette sul droid

6. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0

Ciao sux.. a me non hai mandato la rom in pm.... :-( sigh sigh!!! Me la mandi al più presto?? Sono veramente curioso di trovarla!!

Sent from my Liquid using Tapatalk

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Eccovi 3 sfondi sul tema del inverno (per rinfrescarci un pò), dimensioni 640x480 e 96 dpi. gli ho provati e non rendono male. ora cerco sul estate, in attesa di farci una bella vacanza al mare... ??? ??? (ma io lo odio)

la prima non mi fà impazzire, ne ho altre due almeno molto belle, ma pesano più di 256 kb e non si possono uploadare sul forum.

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ragazzi.... Probblema di rete anche qui a Roma (io sto con la Tim) il cel va in 2G... lentissimo ;) poi si disconnette continuamente.

9. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

mi sa ke per la rete non posso fare nnt...a me va benissimo cmq...così come le kiamate :)
    nn penso dipenda dalla rom cmq...la rete è influenzata solo dalla baseband...ke la ROM non tocca proprio...sempre la 04-02-01 c'è...infatti io non ho notato minime differenze con le altre versioni...

cmq puoi vedere la tuo screenshot yann il wiget dell'ora non si sincronizza bene con l'ora vera...sto risolvendo proprio oggi, forse ce l'ho fatta...

per marcoo*...tra 2 giorni faccio uscire quella finale ke avrà parekki cambiamenti, tanto vale aspetti quella, scusa :)

per la fotocamera...al massimo lascio solo lo script per cambiarla...se a uno non piace la nuova può mettere la vekkia...ma non tornare indietro XD

mo vediamo un po' :)

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

hai raggione xD , non ci avevo fatto caso... so proprio distratto.
    per la rete intendevo proprio questo, che la rom non centra niente, ma secondo me c'è qualcuno che fa lavori sulle reti... comunque qui a roma non è la prima volta che mi succede, ogni volta chiamo la Tim, e mi dicono sempre la stessa cosa (che anno un probblema tecnico sui ripetitori)... poi e periodico... comunque dura una diecina di ore e torna tutto normale.
    per la fotocamera, fai del tuo meglio, non ti preocupare, tanto puo essere che più in la se ne trova una con entrambi i preggi... :eheh:

11. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Sux ti riposto lo screenshoot, doppo aver fatto reboot con quick boot.
    mi sa che c'è un piccolo conflitto, si si...
    guardati anche questo di sfondo, a me mi piace molto, me lo tengo per natale :eheh: , e comunque si adatta molto bene alle icone...
    per la rete di nuovo, ho notato che in esterno va al massimo in 3G, qui a roma, non arriva in H... ma ripeto è unproblema dei ripetitori.

12. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

sto abbastanza impazzendo con la fotocamera...ormai è diventata una sfida....
    edit: sono un coglione...avevo attivato apps2sd e pretendevo di modificare la partizione data sul telefono....

1) ora ho ben 2 problemi: ritrovare lo script ke PRIMA FUNZIONAVA XD
    2) farlo funzionare anke se uno ha attivato apps2sd...

e visto ke è una cosa abbastanza difficile e nn ne vale la pena... se uno vuole tornare alla vekkia camera avvia il comando ke ho creato e in + va nelle impostazioni della camera e mette modo rivedi a 0 secondi (io volevo evitargli di andare a impostare il modo rivedi a 0 secondi, ma sia, è la punizione per aver cambiato idea 2 volte sulla fotocamera XD)

ok penso anke ke ho risolto l'orologio ke nn si sincronizza...
    mi manca da risolvere una cosetta e poi stiamo apposto

13. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

ok tutto apposto, va tutto :)
    scappo a mare, a stasera :)

14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Buon mare...
    A proposito di mare, ho uno sfondo di mare meraviglioso, coloratissimo, e ci sta divinamente, me lo sono provato e lo tengo... solo che con i probblemi di rete, non sono riuscito a uploadare... poi ho notato che i più colorati e vivaci, fanno più di 256kb, stanno sotto i 500... pero li dovrei mettere in una cartella zippata e mandarteli via e-mail privata se mai. comunque uno che mi piace tanto sta sul ultimo screenshoot e questo faccio un altro scatto e lo posto domani mattina.
    Haa, ho disinstallato l'orologgio che dicevi bugava. doppo tutto non è cosi perfetto.
    Dai buon weekend, fammi sapere per i sfondi più grossi, riposati.

@santo, hai risolto??? era la rete della zona ??? un saluto.

15. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

Si si tt ok yann dovevo selezionare l'operatore di rete

16. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Haaaaaa. ma com'è che si era deselezionato ???
    Hai smanettato ieri nè

17. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

eh? :D

18. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

:birra: ;)
    Buon apetito...
    C'è un utente sulla discussione di lain, che chiede se con la lainsux, funziona il widget di facebook. ma mi sono scordato di dirli che comunque, essendo tutto flash (o quasi su face)... mi sembra difficile farlo funzionare su eclair.

19. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

il widget funziona perfettamente :) ora gli rispondo io grz :)

cmq nn ho capito di ke orologio stai parlando :D

20. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Non quello tuo xD...
    Quello che avevo aggiunto .... il nome mi sfugge, ma sta scritto qualche paggine indietro.
    Quale mare stai???