Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

1. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

Finalmente tra 7 minuti potrò provarla!!nn sto più nella pelle!! ahhhhhhh

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

nessun altra conessione che quella del Liquid (sono contrario ai telefoni fissi ... technologia sorpassata, ma dovrebbero migliorare quelle mobile pero ihih )

no, ma aparte gli sherzi.. ho elliminato il telefono di casa 4 anni fà, e usiamo il tether con il liquid... ci costa solo 20 euri al mese... comunque non si capisce quanto ci mette, va dai 3 min. ai 15 ora...

3. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

sux se vuoi la posto su altri forum o gia ci hai pensato tu???

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

lain io l'ho provata in anteprima cm tester e ne sn rimasto davvero molto colpito perkè è stupenda!!!!!!!!!!!
    anzi colgo l'occasione per ringraziare te e sux per avermi fatto fare da tester a questa fantastica rom e spero in futuro di poter continuare a d aiutarvi!!!! :birra:

5. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

visto la figata dei pulsanti ke si premono da soli? :D ho trovato un programmino ke ti da lo skermo del liquid in diretta sul PC e puoi premere i pulsanti col mouse ^^ alcuni li ho premuti sul touchscreen per fare prima :)

cmq si...la luce rovina un po'...xò mi sembrava + bello farla all'aperto ke al chiuso...nn mi piace il chiuso...

cmq aspetto anke la tua eh! ^^

6. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

l'ho già postata su modaco... (in inglese). se vuoi postarla su altri grossi forum tipo ipsmart batista...ecc.... ben venga :) solo digli di utilizzare i topic principali (questo per l'italiano e modaco per l'inglese) per ottenere supporto e aggiornamenti :)

se ti serve il bbcode dei post chiedi pure, così esce uguale la formattazione del post

7. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

nn vorrei deluderti ma in questo momento mia moglie mi sta minacciando....devo scendere per un'oretta a fare dei servizi e quindi ne posso provare subito la rom e ne posso postare subito sui forum......ci pensi tu????altrimenti se voui lo faccio tra un po'......MI DISPIACE :'(

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

sto ancora ad aspettare ??? poi volevo proppore per la prossima rom, di non rilasciarle nel ora di pranso ... mi sa che ho brucciato i pisellini cavolo :eheh: :pazzo: :eheh:

edit: arrivata vi lascio ... me ne vado in privato, come un fuggiastro... e con il liquid ;)

9. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0

Vedrete come migliorera ancora xDD mi stanno gia venendo nuove ideucce da provare (suxsem hai PM)

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

nn vorrei deluderti ma in questo momento mia moglie mi sta minacciando....devo scendere per un'oretta a fare dei servizi e quindi ne posso provare subito la rom e ne posso postare subito sui forum......ci pensi tu????altrimenti se voui lo faccio tra un po'......MI DISPIACE :'([/quote:5ika0jhb]

Io per fortuna è andata a lavorare sta mattina e mi torna alle 16.00 :eheh: :eheh:
    pero con le due creature a presso, tocca stare sempre attenti ai tempi... che quelli altro che mogliettine, manco 1 min di pazienza :eheh: :eheh: ;)

11. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

lol vabe dai ragazzi cn calma, avete aspettato tanto XD
    tranq santo fai cn calma qndo vuoi ^^
    io devo staccare un pokino xke sto fondendo vi giuro XD

12. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

E te credo... se non dormi... non basta mica avere 18 anni per permettersi di non dormire :pazzo: :eheh:

13. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0

Il mio record è stato 2 notti in bianco di fila xDD

14. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

lol a ki lo dici :D

15. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao Lain, sto ancora scarricando i file, meglio stare calma e fare le cose giuste....

OT (seno me censuri ;) )
    comunque anch'io record di due notti ma alle 11.00 del terzo giorno sono crollato e ho dormito 26 ore.... nonostante ne avevo 19.
    ora comunque mi posso vantare di dormire in media 4 ore a notte e mi godo in pieno la vita :eheh:

16. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Tornato in vita ???
    tutto OK, l'unica cosa che dopo i wipe, ho flashato la rom, l'installer a formattato la cache e data, poi scriveva i file, ma al sesto, settimo file non sembrava andare più oltre... ho aspettato in queste condizioni 10 min poi staccato l'usb, tolto batteria, rimessa e riaceso con il tast normale, a questo punto, si è riavviato 2 volte e sembra completata l'installazione. quindi no problem. :gulp:

per ora tantissimi complimenti, e appena arriva lo stip... piccole don. a tutti ;)

17. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

troppo gentile ^^
    nn ho capito bene ke è successo ma l'importante è ke ora va tutto ^^

18. francesco9482

francesco9482 Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

ciao a tutti!sono nuovo sul forum anche se seguo il blog da un pò...
    ho appena provato questa rom e funziona che è una meraviglia!volevo chiedere come posso riportare la sensibilità del touchscreen ai valori standard (75/75 mi sembra) perchè il mio liquiq impazzisce spesso e volentieri con questa sensibilità....

e vorrei chiedere una cosa...c'è modo di aumentare il volume di google maps navigator?giro tra le rom da un pò e le uniche che risolvono questo prob sono quelle basate sul dump dello stream....ma quei dump sono pesantissimi, lentissimi e prosciugano la batteria....grazie mille e complimenti per il blog e per la rom!

19. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0

Sono 2 ore che provo questa rom...è fantasticamente veloce e fluida!!Il tema è fichissimo..ma xkè nn avete messo l app MusicMod invece di quella standard??Cmq l ho messa io tramite adb.. :birra:
    Credo sia la rom migliore che abbia mai provato!!Complimenti a Lain e Suxsem!! :eheh: :sbav:

Ma nn esiste una icona della batteria (quella sulla barra notifiche) che abbia la percentuale?? :p

20. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707