Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

Si.. secondo me, sempre ipoteticamente perche non ne capisco niente, perche cosi si potrebbe risparmiare su batt e memoria. esempio: se voglio usare il liquid solo a scoppo professionale, un paccheto che integra tutti strumenti per leggere documenti, scriverli, e stamparli su una determinata stampante wifi nel furgone ho nel uffifcio del cliente fa il suo porco effetto, nemeno con windows si puo fare. oltre tutto che si puo modificare al momento in base alle ultime modifiche del cliente stesso. e quindi rispermiare tempo e carta. invecce uno che usa solo per gioccare, a bisogno di tutte le librerie 3d e flash o quant'altro... ma non li serve consumare ram e processore per tastiere evolute. invece potrebbe esserli di gradimento una buona app per sms, un bel oroliggio e una grafica più deffetto graficamente con sfondi eventualmente che ricordano personaggi dei fumetti, e suonerie più musicali.

Comunque è solo un idea che andrebbe discussa in tanti per capire bene le tipologie di necessita... e quindi un proggetto lungo...

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Scordavo... la tua app, se va sulla.lain 1.8 , se guoi la.provo pure io , mi incuriosisce

3. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

va su tutte le rom e su tutti i telefoni android XD
    cmq sono solo una serie di animazioni controllate da codice, non c'è interazione con l'utente :) nn ne vale la pena :)
    qndo farò qualcosa di + serio lo pubblicherò ;)

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

o trovato questi due videos su un forum francese. in una discussione aperta il 19.06.2010, dove parlano della LCR 1.7... stavo seguendo la discussione e in mezzo, scritto il 20.06.2010, un utente propone di guardare questi due video in attesa di novità.

sono ben fatti, c'è un sacco di novità sopra ... è basata sulla leak 1.100.05, e il dump dello stream... che ne pensate???

haaa.. i link:

http://www.youtube.com/watch?v=I1wWg38K-34

http://www.youtube.com/watch?v=oVmd33v2 ... r_embedded

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

ecco, letto tutto, beh i commenti per chi la installata, sono variegati. un po di bug identificati, interfaccia stream un po lenta ma dicono che sullo stream stesso è scattosa...

comunque ho linkato i video solo per far parlare di quello che ci piace sul lato usabilita e grafica.... come punto di partenza.

sux che ne dici ??? quali punti trovi da ricordare e quali no???

6. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

volevo lavorarci su ma mo ke è uscita non mi piace PER NIENTE
    piena di bug, lenta e consuma circa il doppio della LCR 1.6
    per me (eccetto qualche estrapolazione) è scartata

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

pieno accordo, anche sul forum francese lamentavano la durata della batt, e le varie app che si spengono improvisamente ho che riavviano il telefono addirittura.

invece sarebbe bella e comoda l'interfaccia dello stream, e la possibilita di passare da una ui al altra (penso si dica cosi). ;) ihih

8. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

posso dire con certezza che non ci sarà l'interfaccio dello stream...l'ho provata ed analizzata a lungo... inutile, pesante, non così bella...
    sorry ma dobbiamo fare delle scelte, non si può avere tutto :)

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Certo... lo spazio è quello che è... comunque per me sono solo spunti... anche secondo me il secondo video è un montaggio del acer per pubblicizare una loro interfaccia... poi se l'hai provata... mi fido più di te che degli altri... poi un interfaccia google android oltre che essere più liscia, permette di lavorarci in modo più efficace per quel che riguarda fluidita e consumi batt...
    Dai sto nella metro... mi parte il segnale.:)

10. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

beato te ke hai un piano dati! :D
    beh si quello è SICURAMENTE un montaggio acer :D o un emulatore su server pazzeski XD

11. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

AGGIORNAMENTI
    Iniziato un bel lavoro basato sul NUOVO DUMP del liquid E e sulla LCR 1.6 (la 1.7 fa pena a mio parere XD) ke sta dando ottimi frutti!
    Caricamento degli SMS istantaneo, tutto fluidissimo...
    Per ora l'unico problema è la Galleria 3D ke non sto riuscendo a far funzionare... visto ke ho l'SD imputtanatissima la sto formattando per vedere se è quello il problema (mentre scrivo sto facendo un backup XD edit: fanculo l'ho appena interrotto per sbaglio...)

vi faccio sapere!

edit: eh si era proprio la sd incasinata ora va una meraviglia :D
    sinceramente ora si è scaldato un po'...penso ke sia perchè lo sto sfruttando molto...
    ber la batteria vedremo stanotte e domani...

se dal punto di vista batteria vabene come la LCR si inizieranno le varie migliorie e perfezionamenti :)

a domani...notte!

12. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

E che notte... stavo dormendo di sonno pesante... ma ammiro che qui sono successi passi da giganti.... spero che.ti sei riposato comunque... anche se immagino le emozioni erano tante. buon giorno.

13. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

già, ho dormito poco, continuavo a pensare a nuove idee ke infatti mi sono venute :D
    cmq...!
    [offtopic]
    stanno per rilasciare i sorgenti del kernel eclair, quindi froyo funzionante, quindi probabilmente è lavoro ma perso, ma m'impegno cmq ke magari il port della LainSuxsem su froyo sarà facile quindi non dovrò rifare tutto da 0
    [/offtopic
    Buone notizie!

Il consumo in TOTALE STANDBY, senza applicazioni in background o altro è di 0.49%/h (consuma 5% ogni 10 ore)
    La batteria durante lo standby viene ripartita in questo modo: "cellulare in standby"(ovvero il controllo costante della rete per rilevare eventuali chiamate o messaggi)=50% | "telefono inattivo"(ovvero i servizi base del sistema operativo android)=50%
    niente dispersioni quindi

ora ho parekkio da farci sopra...
    uno dei primi passi sarà aprire un sito/sondaggio che voi utenti GENTILMENTE COMPILERETE ( :p ) da usare come linea guida per il nostro lavoro :)

mi faccio sentire presto ;)

14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ottimo, sia per il consumo, che per il programma di lavoro. ma mi puoi chiarire una cosa...

:

il Kernel Eclair .... ma Froyo???

il Liquid E (che se ne parla tanto questi giorni... a Eclair 2.1 ??? se non sbaglio???

15. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
  16. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

quindi si tratta di due proggetti diferenti... e quindi meglio passare a froyo per voi opure tanto bisogna aspettare ancora abbastanza per poter lavorare su froyo, e quindi avete tempo di lavorare sulla 2.1 del liquid E.

PS. compilato il sondaggio... +1 :birra:

17. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

si, progetti differenti :)
    grz ;)

18. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

ho guardato i risultati del sondaggio (tre risposte), bravissimi era proprio quello che chiedevo, completi e precisi, perfetto ;)
    aspetto altre risposte al sondaggio!
    [a giudicare dalle risposte la pensate come me quasi su tutto, meglio :D]

19. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

aggiornato il primo post con il work in progress

Lain fatti sentire quando puoi che mi dai una mano con i test e con nuove idee :)

20. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0

aggiornato il primo post con RICHIESTA AIUTO (cerkiamo collaboratori!)

purtroppo mo sto dai miei nonni e mi sono dimenticato il cavetto USB -.- -.- -.- che rabbia...