Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio
    la partizione l'avevo già fatta perchè avevo un'altra rom su
    però è la prima volta che attivo apps2sd in questo modo quindi volevo verificare per sicurezza...sapevo che se funzionava dovevano esserci le app in system\sd\app
    vale anche ora?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Quindi vai a paggina 33 la riga giusta mi racomando che seno non ti fa niente... poco prima inizia a leggere tutte le nostre chiacherre in materia, sta tutta li la descrizione.
    Sto scomodo per farti un pò di coppia incolla perche sto per strada solo con il.liquid. ma penso che si fara una bella.guida semplicissima.
     
  3. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ne approfitto per chiedervi una soluzione con l'app facebook in pratica le mail ricevute sono ferme ad una decina di giorni fa
    Mi notifica l' arrivo di una nuova mail ma nell'app nn la vede e devo aprire il browser

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Il widget non si aggiorna neanche a me, invece se apro l'app facebook dal menu delle apps, vado su profilo e vedo la mia backeca tutta aggiornata... penso ti riferisci al widget.
     
  5. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Controllato ora anche lanciando dal menù non riesco a leggerle solo anteprima ma il testo è quello di una mail di 10gg fa

    Edit: sul market c'è una nuova versione di launcher pro si può aggiornare normalmente?

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per launcher pro si, lo fatto sta mattina.
    Per facebook, non saprei spiegare, perche lo uso pocchisssimo. ma poi lo aperto la.prima volta l'altro giorno... comunque mi pare strano. non è che si deve aggiornare a mano... riabilitare... sefondo me c'è da settare qualcosa nelle impostazioni.

    A me quando ho messo la nuova rom, mi a chiesto di sincronizzare i contatti in diversi modi.... ho dato tutti. forse qualcosa del genere... cioè forse non si aggiorna percuè non ha il.permesso.
     
  7. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi a me non va....

    Oggi volevo installare LainSuxsem 2.0 e purtroppo ho commesso un errore. Senza leggere attentamente, una volta scaricato il file LainSuxsem2.0_ROM, l'ho scompattato e messo nella SD. L'errore è stato che (oltre ad aver sbagliato proprio il passaggio, perchè non dovevo scompattare il file) una volta che mi avvisava che all'interno della cartella c'era già una cartella denominata "data" io l'ho sostituita con quella della tua Lain 2.0.....

    ora, una volta che cerco di riavviare il liquid con Quick Boot in modalità recovery mi appare sempre lo schermo tutto nero con il segnale con il punto esclamativo in mezzo e Android a fianco e non succede nulla fino a quando non tolgo la batteria....

    ho provato e reinstallare la recovery ma niente. E non cambia assolutamente nulla se provo a rimettere la 1.100.05, poi installare la recovery e poi la LainSuxsem......


    MAH....
     
  8. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    adesso quando faccio recovery con quick boot, una volta che compare il punto esclamativo, se premo il tasto home mi vengono fuori delle scritte in blu:
    Android system recovery <2e>
    android system recovery utility

    reboot sistem now
    apply sdcard:update.zip
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    se premo il tasto menu non succede nulla, se invece uso il tasto home scompaiono le scritte

    E sotto il il disegno del punto esclamativo una scritta in giallo "E:Can't open /cache/recovery/command
     
  9. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    cmq sux un altro complimento per il tema..molto carino con le colorazioni arancio..
     
  10. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    e son oanche molto tentato da spararci un leggero oc a 883 perchè dicono che nn consumi parecchio e dia una buona spinta in più diciamo sia un buon compromesso..ma mi preoccupa la batteria e la temperatura..ho paura di rompere l'equilibrio che hai creato tu suxsem..
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ops, che bella situazioncina :eheh: , non vorrei stare al posto tuo :gulp:

    Io proverei a mettere la 2.000.16 liscia con l'acer tool (quel famoso aggiornamento ufficiale ... te lo ricordi, che tutti pensavano a Eclair... ma è Donut :eheh: )

    comunque a parte gli scherzi, metti quello prima e rifai poi tutti passaggi.
    se ti serve una guida per ramentarti tutto vai alla guida ( 3-per-root-recovery-installazione-nuove-rom-lain-t2680.html ) la prima contiene anche il collegamento al server ftp del acer ufficiale e li scarricati la rom. non guardare la data di pubblicazione, sono tutte le stesse, scegli quella per l'italia... mi pare Emea gen 1...
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    bah al massimo provi... se dp un giorno vedi ke non va bene, scompatti la rom LainSuxsem e prendi il boot.img e lo rimetti :)

    buongiorno a tutti...mi metto a lavoro su una nuova app...quella ke farà scegliere quali app installare :)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Buongiorno a te... e buon lavoro :pazzo: ma come ti va con sto caldo :birra:

    comunque vedendo come scivola Asphalt senza OC... io risparmierei il Processore... messo da parte il fatto del consumo batt. ma questo sara solo una mia paranoia.
    a proposito a chi chiedeva di Asphalt... se andava a scatti ??? no per niente, ma tolgo la luminosità automatica, e sconnetto il trafico dati (quest'ultimo perchè grazie al successo della rom... arriva una notifica ogni 5 Min. :eheh: :eheh: a Lain e Sux +1 +1 )
     
  14. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Sisi ma infatti sono convinto anche io che non sia stato quello....infatti gli altri file si potevano cancellare tranquillamente, erano solo 3 di quegli apk che non volevano saperne di cancellarsi e da li è cominciato tutto...secondo me si era rovinata per un surriscaldamento eccessivo qualche giorno prima, non avevo spento bene il cell ed è rimasto in carica una notte su una coperta, al mattino era bollente...
    Peccato perche cmq quella sd la usavo da poco, da aprile quando ho preso il telefono ed era della sandisk, usata solo in questo cell...ora ho preso una kodak, garanzia 5 anni...ho tenuto scontrino e tutto il resto, se succede qualcosa vediamo cosa mi dicono!! :eheh:
    Tra l'altro pur avendolo letto e visto nel video mi ero dimenticato di fare wipe con lo zip e l'ho fatto normalmente da recovery, infatti qualche problema me l'aveva dato da li in poi...
    Aspetto la prossima versione prossimamente!! :cool: :sbav:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    @ dado13:

    Versione 2.000.16.EMEA.CUS1 ;)
     
  16. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    salve vorrei poter non installare molte delle applicazioni già inserite...ora una volta flashato come posso disinstallarli????nelle applicazioni non me li vede....XD
     
  17. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Le disinstalli con titanium backup!Backup/restore---- clicchi sulla app e clicchi su unistall! :birra:
     
  18. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    A proposito........
    Notando lo screenshot in prima pagina....
    80 GRADI A LECCE CON TEMPO PARZIALMENTE NUVOLOSO????? ahhhhhhh :ehm:
    Cavoli io mi lamentavo dei 30 e passa qui a Milano!! :eheh: :eheh: ihih ihih
     
  19. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    grazie eliminato tutto il superfluo...XD
     
  20. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine ho provato il kernel a 883MHZ...NON ho notato alcun miglioramento, anzi limpack mi ha dato dei risultati sconfortanti!!Ora sto rifashando la rom x rimettere il boot.img..cmq veramente gran bella rom!! :birra: Ogni giorno mi soddisfa sempre più!! :fumo: